…di Auguri

Auguri al mio young man, confermato con un contratto annuale in questo posto lavorativo che è un tornado di soddisfazioni.

Auguri alla glittergirl, che è immersa nella scoperta di snapchat, in whatsapp, nell’imparare a gestire i rapporti umani, che come foto salva schermo ha un filtro snapchat di lei con il septum.

Auguri al mio uomo che di pazienza ne ha sempre tanta (ed anch’io non scherzo), che dopo tanti anni siamo ancora qua ed è tutto ciò che conta.

Auguri alla mia guru informatica, un anno (anche qualcuno in più) complicato, aggrovigliato, ma lei ce la fa, ce la farà nonostante i giri immensi, perchè un calice di prosecco ed un meme sulla regina raddrizzano sempre la giornata.

Auguri alla nonnablog che è illuminata d’immenso dal suo piccolo dagli occhioni azzurri cielo e tutto il resto sbiadisce.

Auguri alla maestra del mar tirreno che non si perde d’animo e percorre anche lei il tunnel ormonale degli adolescenti, finirà e quando sarà finita penserà a me e dirà che era proprio così che doveva andare.

Auguri all’amica che vive vicino alle dune, un anno di emozioni a volte tristi, ma molto più di felicità e di tulle bianco e rosa.

Auguri a voi miei seguaci.

Auguri a me che me li merito, perchè a voler essere una brutta persona a volte rende anche più felici perchè le fregature scemano ed era ora.

4 pensieri riguardo “…di Auguri

  1. Auguri tesora perché ogni giorno una tua parola fa svoltare la giornata. Perché è un vero onore, un piacere e una grande fortuna averti nella mia vita, te in primo luogo e anche Queen Betty e il prosecco. Auguri alla tua bellissima famiglia, vi adoro, siete forti davvero.

  2. Grazie infinite mia cara, il mio tesoro dagli occhi azzurro cielo mi riempie davvero il cuore:! Auguro a te, al tuo consorte, ai tuoi bellissimi figli giorni sereni ed un buffetto a Max che vi ha rapito il cuore ❤

I commenti sono chiusi.