…di anniversari

Oggi wordpress mi ricorda che sono passati cinque anni dal sofferto trasloco dal mai dimenticato Splinder.

Anche se qui ci si é accasati bene, di là era diverso, ma in ogni caso grazie wp e grazie alla mia guru Soleil ( dal cell non riesco a linkarti) che fu l’artefice dello spostamento.

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in pensieri. Contrassegna il permalink.

6 risposte a …di anniversari

  1. annikalorenzi ha detto:

    e io di traslochi ne ho fatti due! e qui sto benissimo

  2. soleil ha detto:

    Grazie a te tesora è stato bello vivere tutto questo insieme.

  3. wild horse ha detto:

    Eh sì, Soleil è stata guru e artefice dello spostamento di molti di noi…

  4. smilepie ha detto:

    quando c’era splinder c’era anche un altro mondo..
    wp è perfetto

  5. ziacris1 ha detto:

    rimpiango anche io tanto, splinder…era un altro mondo

  6. Alle67 ha detto:

    anche a me manca splinder…che mi ha permesso di conoscere molte di voi…

I commenti sono chiusi.