…di vi rivelo un segreto.

La strabiliante rivelazione che vorrei fare, condividere e far sì che si diffonda é questa:

Se viaggiate in autostrada ed usate la prima corsia a destra, l’auto non prende fuoco.

Proprio così, ci potete stare tranquillamente senza alcun timore e permetterete a tutti di viaggiare bene e non intasarsi nelle altre due corsie.

Basta farsi coraggio e provare almeno una volta, vedrete che ci prenderete gusto e vi chiederete come mai non l’avete mai fatto prima.

Inoltre lo sapete che le corsie non rappresentano la vostra idea politica si? Perché ho persin pensato che molti non volessero viaggiare a destra per non farsi additare da quelli di sinistra, che invece mostrano ugualmente a loro il dito, ma per altri motivi che niente hanno a che fare con le ideologie politiche.

…e con questa fondamentale rivelazione vi auguro buona settimana.

Annunci

8 pensieri riguardo “…di vi rivelo un segreto.

  1. sai cosa invece ho notato io.. che quando viaggi nella corsia di destra, capita in tagenziale dove le uscite si susseguono, chi ti sfanala abbronzandoti la testa è il primo che esce alla prima uscita.. : D

  2. Condivido. L’italiano medio non sa usare la corsia a destra. Io pensavo che fosse perché ci sentiamo tutti ferraristi nell’animo e non possiamo ammettere di andare adagio

  3. Ma soprattutto, la velocità a cui sfrecciate non è direttamente proporzionale alle dimensioni del vostro membro, per cui evitate di fanalare ai 180 mentre gli altri mortali stanno sorpassando.

  4. Per un attimo avevo frainteso: pensavo fosse un invito a usare la corsia di emergenza…
    Evidentemente uso già abbastanza la corsia di destra (e le mie idee politiche non ne hanno risentito. Non troppo, almeno).

I commenti sono chiusi.