…di io e lei

Io e la Fr@ abbiamo in ballo grandiosi progetti.

Rivedere Alice in Wonderland.
Ripassare Alice in Wonderland.
Guardare ancora Alice in Wonderland.

Dopo averlo rivisto ben bene andare al cinema, comprare i popcorn, un bicchierone di caramelle o schifezze gommose e sederci comode comode a guardare Alice attraverso lo specchio.

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in io e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

11 risposte a …di io e lei

  1. wild horse ha detto:

    Credo proprio che Patitù non l’abbia mai visto… urge rimediare!

  2. Puffola Pigmea ha detto:

    mi pare un ottimo progetto. Consiglierei anche il monologo di Lella Costa su Alice, se non lo conosci lo adorerai!

  3. velvet ha detto:

    buon divertimento !!

  4. annikalorenzi ha detto:

    e che alice sia

  5. patriziavioli ha detto:

    Oggi c’è il diluvio, sto cominciando a pensare all’arca per me e Lola, comunque ho vsto il primo e adesso che la notizia che Depp “je mena” non ho una gran voglia di vedere questo.
    Però il tuo post è delizioso ed emana complicità femminile!

    • agrimonia71 ha detto:

      Siamo andate ieri.
      Prima a casa Alice in wonderland poi ci siamo preparati e siamo andati al cinema, abbiamo fatto una maratona 😉
      Ci é piaciuto tanto ed abbiamo pianto insieme nella stessa scena.
      Non conosco i fatti di Depp, mi informerò, però lui è un cappellaio fantastico.

  6. Alle67 ha detto:

    Avete fatto benissimo !!!! qui ormai cose cosi, sono sempre di rade o meglio quasi inesistenti..come ovvio!!! 😀

I commenti sono chiusi.