ciao papà

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in pensieri. Contrassegna il permalink.

21 risposte a ciao papà

  1. ha detto:

    buon viaggio a lui ed un abbraccio a te ❤

  2. Nicole ha detto:

    Un abbraccio

  3. xanthippe ha detto:

    Un abbraccio. Forte.

  4. smilepie ha detto:

    comprendo.. un forte abbraccio.

  5. soleil ha detto:

    Un abbraccio grandissimo

  6. Romeo ha detto:

    A volte le parole non servono a nulla purtroppo ….

  7. Puffola Pigmea ha detto:

    O mio dio. Ti abbraccio.

  8. velvet ha detto:

    Sinceramente dispiaciuta ….un abbraccio ❤

  9. enricogarrou ha detto:

    Un abbraccio grande, tristezza

  10. iomemestessa ha detto:

    Un abbraccio cara. È durissima e le parole servono a nulla.

  11. magicamente73 ha detto:

    Un grande abbraccio

  12. 'povna ha detto:

    Ti abbraccio forte e basta.

  13. Impe ha detto:

    Solo tanta, tanta, tanta vicinanza. Un abbraccio.

  14. annikalorenzi ha detto:

    mamma mia cara…ti sono vicina e il papà sta bene. ne sono certissima. e ora saluta il mio.

  15. ziacris1 ha detto:

    noooo…Agry mi dispiace tanto, ma tanto tanto….

  16. Antonio ha detto:

    i nostri cari restano sempre un punto di riferimento affettivo e nella vita li invocheremo spesso, soprattutto nei momenti difficili.
    un caro saluto

  17. uh. vedo solo ora. mi dispiace.

  18. patriziavioli ha detto:

    Che bella quella foto! Mi dispiace tanto e ti abbracccio.

  19. roceresale ha detto:

    Lascio un abbraccio anche io.

  20. Ktml ha detto:

    Leggo solo ora…. Ti abbraccio fortissimo! Lo sai se hai bisogno scrivimi!

  21. cautelosa ha detto:

    Un grande abbraccio in questo momento di dolore.

I commenti sono chiusi.