…di appuntamenti

L’appuntamento dall’estetista è prenotato almeno per tre mesi di seguito, specie se cade in periodo di ferie.

L’appuntamento dalla parrucchiera forse è meno regolare, ma anche facendo il colore da sola almeno ogni tre mesi una sistemata al taglio si fa.

Il giorno per darsi appuntamento per l’aperitivo tra amiche si trova sempre.

Perciò non ho scuse plausibili quando penso che dall’ultimo appuntamento sono passati quasi quattro anni.

Ci sono andata con un po’ di paura, sapendo che l’autoesame non è l’unica cosa da fare, ma solo una cosa da aggiungere alla diagnostica seria.

Sono stata fortunata.

E’ tutto ok.

Sul cellulare ho già segnato il memo per prendere il nuovo appuntamento il prossimo anno.

La sorte l’ho sfidata una volta, meglio non farlo una seconda.

 

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in io e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a …di appuntamenti

  1. Puffola Pigmea ha detto:

    Oh come ti capisco. Anche io ci vado sempre con una certa ansia, anzi: è proprio in questo periodo che anche io dovrò “varcare quella soglia”. Felice per te 🙂

  2. Alle67 ha detto:

    contenta che sia tutto ok!!! Mi raccomando…io la faccio ogni due anni, mammo più ecografia, questa è la prassi…come anche il paptest, anche se quelli nuovi dicono ogni tre..per queste cose sono piuttosto ligia alla regola..magari per altre cose no… 😉

  3. roceresale ha detto:

    Io a sto giro non posso lasciarci passare nemmeno i previsti 12 mesi.

  4. delphine56 ha detto:

    Io sono in ritardo, a furia di badare alla salute altrui mi son dimenticata della mia. Prometto che prenoto prestissimo!

  5. patriziavioli ha detto:

    Brava! Sono contenta che vada tutto bene 🙂

  6. enricogarrou ha detto:

    Che felicità quando sai che tutto è ok. Un abbraccio grande

I commenti sono chiusi.