Tu

Tu,mia piccola principessa, sei il sole in questa giornata grigia di novembre.

Tu, che stamani dormivi il sonno beato dei bimbi e mentre ti cantavo “tanti auguri a teee” hai aperto gli occhi e mi hai fatto un sorrisone più grande di te.

Tu, che ridevi divertita quando ho rivisitato la canzoncina ed è diventata “tante angurie a teee”

Tu, che nel tratto casa-scuola cantavi “oggi è il mio compleanno oggi è il mio compleanno”

Auguri amore mio, sei la principessa della nostra famiglia, sei la gioia fatta personcina.

Auguri mia piccola, grande seienne

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in pensieri e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Tu

  1. xanthippe ha detto:

    Ma tanti auguri!!! :-)))

  2. velvet ha detto:

    che gioia vederli crescere cosi allegri !!! Auguroni !!

  3. Alle67 ha detto:

    Ancora auguriiiiiii!!!!!!<3

  4. wild horse ha detto:

    Dovrei vergognarmi ma lo stesso lascio un grande augurio un bacione e un abbraccio alla Principessa con un bel giorno di ritardo!

    P.S.: qual’è la sua preferita tra le principesse?

  5. Puffola Pigmea ha detto:

    Tanti tanti auguri!!!!

  6. smilepie ha detto:

    Dolcissima bimba un augurio speciale!!!!!!!

  7. patriziavioli ha detto:

    Tantissimi auguri anche da me ❤

I commenti sono chiusi.