…di film

Siamo andati a vedere Inside out.

La scena che ho trovato sul tubo è quella che più mi ha divertita.

Le cene in cui capisci che gli altri componenti hanno altro in mente e non ascoltano penso che siano abbastanza comuni.

In generale posso dire che è stato davvero un bel film per noi adulti e per il significato che gli autori hanno voluto trasmettere, ma che non avrà raggiunto tutte le fasce d’età.

I piccoli erano divertiti dai vari personaggi ed anche dal buffo amico immaginario.

Bello e divertente.

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in personale e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

12 risposte a …di film

  1. Anubi ha detto:

    “Cosa ha detto?” “oh,ci perdono signore, non stavamo ascoltando!” hahaha

  2. magicamente73 ha detto:

    Andrò a vederlo!

  3. Puffola Pigmea ha detto:

    concordo, bello davvero.

  4. velvet ha detto:

    Davvero bello …… e almeno per quanto mi riguarda , con questa scena ho avuto moooolti dejavù !!! 😛

    • agrimonia71 ha detto:

      Penso che siamo state in tante ad averlo e che ce ne saranno ancora 😀

      Guardavo mio marito durante la scena e lui faceva finta di fischiettare.

  5. patriziavioli ha detto:

    E piace tanto anche agli psicologi perchè è fatto bene. Però come dici tu non è tutto comprensibile per i bambini più piccoli. Però è colorato e divertente e quindi piace molto!

  6. ziacris1 ha detto:

    a noi è piaciuto un sacco e una sporta

I commenti sono chiusi.