…di compleanni



Assolutamente no! 🙂

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in pensieri e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

14 risposte a …di compleanni

  1. ha detto:

    Ahuaahuahuhua! bellissima!
    se io mi rendessi conto di quanti anni ho forse farei delle scelte diverse, ma ci piace così!

  2. velvet ha detto:

    Augurissimi …qualunque età tu pensi di avere …. insomma come me , io ci devo davvero pensare a quanti anni ho !! 😀

  3. Impe ha detto:

    I tuoi secondi 22 anni!!!!
    Direi che non suona male……
    Auguri!!!!!

  4. Alle67 ha detto:

    Auguri anche qui… 😉

  5. 'povna ha detto:

    Assai in ritardo, maturitatis causa: auguri!!!

  6. ziacris1 ha detto:

    Cosa vuoi mai che sia, l’importante è non sentirseli

I commenti sono chiusi.