…di “voi lo sapete?”

Chiedo a chi mi legge da tanto tempo, da chi legge e non commenta anche a chi è solo di passaggio e magari pensa “ma cosa vuole questa”

Qualcuno di voi ha mai masticato il travelgum gomma da masticare? Nel bugiardino ho letto aroma menta, mi sapreste quantificare il valore del sapore menta confrontandolo con altre gomme da masticare in vendita?
Grazie a chi vorrà e saprà rispondermi, vale tutto anche “mio cugggino ha detto…”

🙂

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Digressione | Questa voce è stata pubblicata in pensieri. Contrassegna il permalink.

15 risposte a …di “voi lo sapete?”

  1. Nazaria Di Biase ha detto:

    Aroma menta un piffero…è un misto disgustoso tra quello strano medicinale che solo i dentisti hanno e un retro gusto amarognolo di menta. Orribile, direi.

  2. usatoinvendita ha detto:

    io il travelgum lo usavo a fine anni 80, fino a circa metà dei 90.
    aveva un sapore strano, diverso dalla menta delle chewingum. era un sapore tutto suo.
    non è che mi piacesse, ma altrimenti stavo di merda.

  3. iomemestessa ha detto:

    No. Mai preso un travelgum in vita mia. Però, se è per te, o per un adulto, perchè non xamamina in compresse? E se è per la bimba, credo che il travelgum esista anche in compresse e supposte pediatriche (ma non ne sono certa).

  4. margherita ha detto:

    Mai assaggiato. Non mi piacciono le gomme da masticare in genere, sorry

  5. liberadidire79 ha detto:

    Mio cuggino ha detto che “non lo sa”!!!

  6. patriziavioli ha detto:

    Mai provato, tanti vomiti in macchina invece, quello sì 😦
    E’ per la Fr@?
    O per te che sei diventata masochista (sai dopo le 50 sfumature penso male di tutti!)

  7. ziacris1 ha detto:

    non ho capito la domanda, mi puoi fare un disegnino? 🙂

  8. lilacci ha detto:

    Mi ha sempre ricordato il sapore di un antibiotico all’arancia… non chiedermi perchè!

  9. 'povna ha detto:

    Mai coperto, come dicono a Roma (e, mi pare di poter aggiungere, per fortuna!).

I commenti sono chiusi.