…lEstraneo dal cuore tenero

E’ successo che una sera io e Marito avevamo un impegno, a cui partecipare entrambi non era obbligatorio, ma pensavamo che fosse una cosa buona e giusta.

Per tempo abbiamo avvertito Estraneo che sarebbe stato lui l’addetto alla vigilanza della Fr@.

Lei istruita per tempo che doveva ascoltarlo, a lui abbiamo raccomandato indulgenza.

Siamo usciti che entrambi erano sul divano con un film cartone che incontrava il favore di entrambi, ma ufficialmente solo della Fr@.

Siamo rientrati che la tv era stata spenta, lEstraneo ritirato nei suoi piani alti e la Fr@ al piano terra beatamente addormentata e coperta con vicino il suo cagnolino.

Estraneo l’hai convinta ad andare nel letto?

Ma va’ mentre guardava il film le si chiudevano gli occhi e lei cercava di resistere, quando è finito  si è addormentata e l’ho portata io in braccio nel letto.

Quando tutte queste lotte e la quindiciannite sarà terminata, quando riusciremo ad uscire dal tunnel sarai un fratellone che lo invidieranno alla Fr@, ne sono sicura.

Già si vede ed è bello e giusto.

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in pensieri e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

9 risposte a …lEstraneo dal cuore tenero

  1. 'povna ha detto:

    Sarà così, e tra fratelli, quando viene lasciato un commento che fa sentire grandi, è più facile: lo hanno ammesso anche i miei Extraterrestri l’altro giorno, parlando proprio di questa cosa qui.

  2. velvet ha detto:

    ❤ dentro a un quindicenne …un cuore di panna !!

  3. emme ha detto:

    Cari! Bravo estraneo!
    🙂
    emme

  4. patriziavioli ha detto:

    Che bella scenetta! 🙂

  5. Alle67 ha detto:

    Ovvio, ma io non ho dubbi!!! 😉

  6. pyperita ha detto:

    Si discute su tante cose ma sull’affetto no. E questo è importante.

  7. margherita ha detto:

    Come mi piacete!

  8. Ktml ha detto:

    Ecco. Fantastico!

  9. LaDama Bianca ha detto:

    Io ne sono convinta che sia un bravo fratello 🙂 è che l’adolescenza è dura da masticare. Più andranno avanti e meglio sarà.

I commenti sono chiusi.