…di nuovo Anno

Natale é passato senza lasciare chili in più (almeno quello), ma solo la consapevolezza che il vedere seduti a tavola i miei ragazzi e vederli mangiare con appetito é sempre una gioia.
lEstraneo in quei giorni é stato semplicemente perfetto, mi ha aiutato nella preparazione di alcuni piatti ed ha partecipato attivamente al “momento renne”.
Sí perché da noi sono atterrate le renne proprio mentre eravamo in bagno per lavarci i denti e vi lascio immaginare l’espressione stupita ed emozionata della Fr@ nel sentire lo scampanellio e poi la gioia di trovare il sacco rosso con all’interno i regali.
Adesso é il momento di lasciare oltre le spalle questo anno e saltare a piè pari in nuovi ed incogniti 365 giorni.
Auguri

Annunci

12 pensieri riguardo “…di nuovo Anno

  1. Ho sempre pensato che il Natale da mamma, con i bimbi (anche se un pò cresciuti) debba essere tutta un’altra cosa…. E ne trovo conferma in questo tuo piccolo momento di dolcezza familiare.. ti auguro altri 365 giorni così!

  2. Auguri di cuore Buon Anno …. un abbraccio speciale a Estraneo …
    è davvero un caro ragazzo quando vuole , nonostante tutto è sempre il tuo principino !!

  3. ….. che il nuovo anno sia ricco di sogni che si avverano!
    Dai, estraneo magari ha passato la fase cruciale!!

    Buon inizio anno!!!!

    🙂

  4. I più cari auguri per un 2015 che possa farti ritrovare un po’ di serenità lavorativa; il 2014 ha cominciato a restituirti pezzi dell’Estraneo e questo è molto bello; da quest’anno Patitù ha perso la magia di Babbo Natale, crescono, è inevitabile… Godetevi la gioia della Fr@ per il suono delle renne e il sacco rosso 😉

  5. Auguri anche a te, per tutto, cara Agrimonia. lEstraneo e la piccola Fr@ sono delle perle di cui andrai fiera, e sempre di più. Un abbraccio. ❤

I commenti sono chiusi.