…di film

Un pomeriggio uggioso e pigro.

La Fr@ ha voluto subito sottolineare che Spiderman non era un film da femmine, ma poi di buon grado si è messa vicina a me sul lettone e con la copertina a farci da coccola calda ci siamo guardate questo bel film.

Questa versione mi è piaciuta di più rispetto a quella dei tempi dell’Estraneo infante.

Più brillante e coinvolgente.

 

 

…sì lo so non è proprio nuovo come film, in casa agrimonia ci sono parecchi arretrati da recuperare.

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in personale e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

11 risposte a …di film

  1. velvet ha detto:

    Io invece con figlio piccolo e suoi amici, siamo andati a vedere il mio amico Nanuk .
    Bel film , adatto ai piccoli , niente di eccezzionale ma adatto proprio per chi ama gli animali come tua figlia !!

  2. LaDamaBianca ha detto:

    Ero andata a vederlo al cinema con Fred, mio fratello e mia nipote 🙂
    Piacque molto anche a noi ed io pure, come te, l’ho preferito alla versione precedente.

  3. Ktml ha detto:

    È piaciuto tanto anche a noi!!!!

  4. smilepie ha detto:

    visto su sky.. della serie guarda e dimentica ; ) anche se le riprese qndo è per aria verso il basso sono stupende..

  5. emme ha detto:

    Ci piacciono le ragazze che nn guardano solo film da femmine!!! 😉
    emme

I commenti sono chiusi.