…di mondi di M.

Cosa dici a  tua madre che mentre sta aprendo il garage di casa sua, al ritorno da messa, un tizio le strappa dal collo la collana che le aveva regalato mio papà per il fidanzamento di 56 anni fa?

Che è un mondo di merda e pur abitando in un posto piccolo in mezzo alla pianura gli stronzi e i bastardi sono abbondanti anche qui, che ringrazi il cielo che non l’ha fatta cadere che altrimenti non so in quali condizioni la raccoglievamo.

A te bastardo con la barbetta e dal piè veloce, ti auguro di usarli per curarti i cinquanta euro che potrai ricavarci da quella collana.

Fanculo.

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in personale. Contrassegna il permalink.

13 risposte a …di mondi di M.

  1. velvet ha detto:

    solo cinquanta euro di medicine ……sei troppo buona !! veramente una tristezza !!

  2. iomemestessa ha detto:

    Mi spiace veramente. L’accanimento sugli anziani è una delle cose più dolorose di queste situazioni.

  3. Ktml ha detto:

    Pazzesco!!!!

  4. roceresale ha detto:

    Fanculissimo sì.

  5. margherita ha detto:

    Fanculo, concordo!

  6. 'povna ha detto:

    Che rabbia e che tristezza. Un abbraccio alla mamma.

  7. mi dispiace. altro che rabbia, per tanti motivi.

  8. Alle67 ha detto:

    sono veramente delle merde!!!

  9. linda ha detto:

    Mi associo al ‘fanculo. Eccheccavolo.

  10. Impe ha detto:

    Non esiste….condivido in ‘fanculo.
    Un abbraccio alla mamma.

  11. ziacris1 ha detto:

    gli auguro di comprarsi la dose che gli sarà fatale

  12. luviluvi ha detto:

    Mi associo anch’io alla parte finale del post (il fanculo per intenderci).

I commenti sono chiusi.