In un futuro nebbioso è bello vedere un’idea dipanarsi chiara.
Bello poter sognare che Il Progetto sia fattibile e con le persone giuste.
Economicamente non sappiamo se sarà possibile, ma sognare è gratis e l’idea giusta non ha prezzo, quella c’è, pronta ad essere realizzata quando sarà il momento giusto.
Una volta credevo nel “nulla succede per caso” poi mi sono inaridita, certo non sono più l’idealista di una volta, ma in questa settimana per poco mi è sembrato di tornare quella di una volta e mi sono ritrovata a mettere l’emoticon “applauso” e pollice alto al mess di Amica che mi scriveva : Nulla succede per caso.
Non so cos’é, ma in bocca al lupo qualunque cosa sia
Grazie, sono molto fiduciosa sul futuro, se da una parte c’è incertezza dall’altra si é aperto uno spiraglio, una porticina..
In bocca al lupo Agri. Anch’io pensavo fosse impossibile, e invece eccomi qui. E tutto sta andando per il meglio,,
Vero Valeria, anche tu sei partita da un’idea.
Per adesso ce la coccoliamo, la pensiamo e poi quando sarà il momento faremo i giusti conti.
La cosa bella é che non sarò sola.
Premesso che non uso mai gli emoticon, chiederti qualche ragguaglio in più sui motivi di tanto ottimismo è esagerato? Per gioirne con te naturalmente.
No, gioiscine e basta.
É un’idea che sta prendendo forma ed é ancora molto delicata e fragile.
Benvenuto.
Anche io sono nella tua stessa situazione: un’ottimista che aveva perso entusiasmo ed ottimismo! In bocca al lupo per questo pensiero positivo..che diventi concreto!! ❤
Grazie cara
E’ bello avere un’idea, un progetto, fa sentire vivi e forti. Mai come in questo momento spero di avere la forza e la fortuna di poter creare e portare avanti un importante progetto di vita!
Ho letto da te, il vostro progetto è importantissimo.
Vero che sognare non costa nulla e i sogni hanno sempre una grande valenza nella vita, fosse anche solo per spronarci, per tenerci svegli.
E la ruota gira, quindi avere un’idea pronta è sempre una bella soddisfazione.
Sì con un futuro lavorativo incerto è meglio tenersi pronti