…di opposti

Due zaini, uno piccolo ed uno grande.

Due astucci, uno piccolo ed uno grande.

Il piccolo vuoto, il grande pieno di materiale.

Due figli, un grande ed una piccola.

Facciamo un gioco, abbinate i due astucci al figlio/a giusto/a.

😀

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Digressione | Questa voce è stata pubblicata in personale e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

18 risposte a …di opposti

  1. 'povna ha detto:

    Beh, è ovvio. Piccola con grande e grande con piccolo!

  2. roceresale ha detto:

    Quindi il grande non è come i miei che hanno gli astucci mastodontici pieni di ogni cosa tranne che della penna, matita, gomma e temperino? 😉

  3. magicamente73 ha detto:

    Lo zaino è inversamente proporzionale al figlio

  4. margherita ha detto:

    Troppo facile!

  5. Impe ha detto:

    Bimbo grande- astuccio piccolo
    Bimba piccola – astuccio grande
    Ho vinto qualche cosa???

  6. iomemestessa ha detto:

    Bimba piccola astuccio grande. Possibilmente enorme. Possibilmente più grande di lei. Bimbo grande, bagaglio minimal. ma minimal che più minimal non si può

  7. alessandraroby ha detto:

    io invece non ci sarei arrivata se non mi accorgevo dell’ironia del tutto che poi sicuramente è la realta’ ma è un post simpaticissimo che mi ha fatto proprio sorridere
    🙂
    ALE

  8. smilepie ha detto:

    amore di mamma che felicità doppia : )

I commenti sono chiusi.