…di musica

In questo periodo, se analizzo la musica che mi piace sembro una ventenne πŸ™‚

 

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce Γ¨ stata pubblicata in musica e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a …di musica

  1. roceresale ha detto:

    Che male c’Γ¨, che c’Γ¨ di male… La musica serve proprio ad avere gli anni che vuoi. πŸ˜€

    • agrimonia71 ha detto:

      Vero, anche se obbiettivamente sono molto fuori target πŸ˜‰

      Ieri visto quartetto jazz ed ho pensato che ti sarebbero piaciuti, anche il buffet aperitivo πŸ˜€

  2. Ktml ha detto:

    Anch’io sono messa come te. Questa canzone mi piace molto. Dobbiamo preoccuparci????

  3. smilepie ha detto:

    i repper oggi hanno preso il post che anni fa era dei cantautori.. : )

    • agrimonia71 ha detto:

      Sicuramente non con lo stesso risultato, ma alcuni brani se ascoltati bene non sono male.
      πŸ™‚
      p.s ciliegia e peperoncino la mia nuova salsa preferita scoperta per caso sugli scaffali

  4. emme ha detto:

    Ah questa canzone piace moltissimo anche a me!
    πŸ™‚
    emme
    -anche io sono ventenne naturalmente!!!-

I commenti sono chiusi.