…di colpi di fortuna

Ieri giro shopping per Estraneo, nell’ultimo anno ha sviluppato una passione per un certo negozio cool tra i ragazzi di zona, ma a prezzi modici, servivano anche scarpe nuove prese scontate nel negozio preferito.
Nel mentre Agrimonia e la Fr@ decidono che i maschi si faranno avvoltolare dai commessi che insieme alle scarpe di solito cercano di affibbiare solette,prodotti per la pulizia e calzini e loro femmine si gusteranno un buon gelato.
Agrimonia tiene salda la manina della Fr@ e mentre sale lo scalino della gelateria il suo piede si appoggia vicino a della carta a terra.
Non è carta, sono due banconote da 5€.
Ok, cinque secondi di pausa per farvi esclamare ciò che ho pensato anch’io.
L’universo che mi regala i gelati.
Eccomi pronta, due coni per noi e dopo il giro abiti di Estraneo torniamo nella stessa gelateria, che il gelato è davvero buono e poi il biscotto lo mettono sotto una colata di cioccolata che scende da un “rubinetto” e con quello cospargono il gelato ed il biscotto ne rimane per metà ricoperto.
Due coni anche per i maschi.

Grazie universo per i gelati, se la prossima volta vorrai farmi trovare altra #carta cercherò di investirla in modo fruttuoso.

Annunci

16 pensieri riguardo “…di colpi di fortuna

    1. fango, ci sei. così, en-passant: come stai?
      (chiedo perdono per agrimonia per il commento OT nel giorno in cui visito per la prima volta il suo blog. prometto di sdebitarmi in futuro)

      1. tutto bene, grazie! ti ho dato l’accesso al blog così puoi vedere che… l’ultimo articolo è di aprile ed è semplicemente chiuso, come anticipato.
        io passo ogni tanto, non sono scappata. sono solo più silenziosa

        1. mi fa piacere sapere che tu stia bene. ho chiesto l’accesso a distanza di tempo, rivedendoti mi sono tornati in mente alcuni commenti/post che mi avrebbe fatto piacere rileggere (ora il problema sarà trovarli… poi mi ci metto con calma appena riesco). a presto, ff.

I commenti sono chiusi.