…di concerti

La serata ggiovane  è arrivata ed è stata un successo.

Cena in noto ristorante a gustare l’orecchia d’elefante  salutati i ragazzi (Estraneo&Estraneo2) ci siamo fatti un giro tra i millemila gazebo della festa e poi ci siamo posizionati in zona strategica da cui vedere il palco e nello tempo avere aria intorno che anche la Fr@ era con noi pronta a divertirsi ed a scandire il tempo con il braccio alzato specie in Come i vampiri

Sapete che vi dico? Seppur fuori target a noi è piaciuto tanto, Marito era il più scettico , ma alla fine era divertito e più di una canzone  gli hanno strappato un bella questa! Emis è stato divertente e coinvolgente ha fatto cantare la piazza dall’inizio alla fine.

Quasi due ore di concerto, un palco essenziale con alle spalle uno schermo su cui venivano proiettati video e giochi di luce.

Finito il concerto mentre torniamo verso il parcheggio con la Fr@ crollata da poco nel passeggino cantiamo spensierati e festeggiamo  il battesimo de lEstraneo ai concerti in piazza.

Il ritorno è stato un po’ lungo, l’orologio segnava le due del mattino, stamani il Marito andava al lavoro ed io mi alzavo per solidarietà.

 

Orecchia d'elefante
Orecchia d’elefante

La forchetta l’ho messa per rendere bene l’idea delle dimensioni a chi non conosce questa delizia.

La serata ha avuto anche un altro risvolto piacevole, abbracci e baci e compagnia durante il concerto di un’amica blogger, grazie Lara sono stata davvero contenta di conoscerti.

8 pensieri riguardo “…di concerti

  1. Bella atmosfera, conosco bene, sempre a spasso per concerti sto, peggio dei ragazzini 🙂

I commenti sono chiusi.