…di musica (ggiovani dentro)

 

…ma le facce delle persone a cui diciamo che andiamo a vedere il concerto non ha prezzo, compresa quella di Estraneo quando gli abbiamo chiesto se veniva con noi.

😀

Tutto scorre normale a casa Agrimonia senza grandi sconvolgimenti, lEstraneo ha praticamente trasferito la residenza in piscina ed ha scelto la nuova squadra calcistica, laFr@ è in attesa dell’imminente  caduta del secondo dentino ed intanto passa le giornate super coccolata dalla sua Tata e l’appuntamento settimanale con i cavalli, Marito non si è classificato tra i primi settemila  nella pre-selezione che a fine percorso sceglierà i migliori mille, ma è contento lo stesso perchè l’importante è provarci, la prossima volta magari andrà meglio e come gli ho detto io pensa a quello arrivato settemilauno come gli girano le scatole 😉 che il bicchiere è ovviamente sempre mezzo pieno, Io lavoro sempre a singhiozzo e tutti aspettiamo le meritate ferie, mentre in questa strana estate dormiamo con le finestre chiuse ed il lenzuolo a coprirci.

 

10 pensieri riguardo “…di musica (ggiovani dentro)

  1. Una strana estate anche per noi: con la copertina e praticamente in città dato che le vacanze si faranno il prossimo anno, forse. Bravo Marito, comunque, SEMPRE partecipare (a volte, quando meno te lo apetti, si vince pure).

    1. Sì, infatti non se l’è presa più di tanto, lo scarto era di poco, ma sicuramente c’era chi ha annusato lo step successivo e gli è sfuggito per pochissimo.
      Buona la prossima 🙂

    1. La sua delusione è durata pochissimo, bisogna guardare oltre e non abbattersi, ci sono cose ben più importanti 🙂

      pssssshhhhh a volte il copriletto lo tiriamo sulle gambe verso mattina

  2. è bello stupire i nostri figli !! io cmq ieri sera , ho preso pure il pile che ho sul divano … anziana inside !! 😛

  3. Emis Killa non lo sopporto ma poco importa…
    Estate stupenda per chi lavora, purché dal 4 agosto il sole splenda imperterrito e imperturbato.
    Forse mi sono perso qualcosa ma in quale campo ha gareggiato/partecipato Marito?

  4. Solo senza partecipare si è sicuri di non vincere. Bravo marito. E io, altro che copertina, tengo proprio il piumino!

  5. Per la serie ‘ogni tanto ritornano’, stasera mi sono ‘riaffacciata’ sul tuo blog e sono andata indietro, post dopo post, a cercare notizie sullo scolastico esito finale del rampollo primogenito.
    Bene, se l’è cavata ed è una gran bella notizia. 😀
    Speriamo che il ‘rush’ finale, con il supporto del giovane ‘scientifico’, sia servito anche a fargli capire che l’impegno (e la costanza) sono necessari per ottenere una sufficienza salva-vita (scolastica..)
    E concludo con un saluto affettuoso a tutti voi e l’augurio di una splendida estate (stasera, finalmente, sembra davvero di essere in questa stagione e non in una specie di primavera prolungata o di autunno anticipato).
    Un abbraccio.
    🙂

I commenti sono chiusi.