…lumi sul lumia

Quando mesi fa mi si spiaccicò a terra il lumioso cell mandando in frantumi il vetro e la connessione H24 con il mondo ero triste, ma nel contempo mi resi conto che il giochino mi aveva preso un po’ troppo, così vissi quel periodo di ritorno ad un cell normale come una rehab virtuale necessaria.

Grazie ai famosi 80 euri del nostro premier lo feci riparare senza intaccare il mio patrimonio, ma qualcosa dev’esser andato storto o comunque essendo il vetro il problema principale non se ne sono accorti, perchè il lavoro è stato fatto sì bene, anzi mi hanno messo vetro e pellicola originale, ma la ricezione (dicono che anche il gestore non pompa più come prima) è bassa.

In roulotte non prende nemmeno le chiamate normali, che di internet o whattsapp potrei farne anche a meno, quindi questa cosa che in caso di necessità io non possa essere raggiungibile o io stessa chiamare mi ha fatto entrare in un trip di è il telefono? è il gestore? Cambiamo momentaneamente gestore dando priorità al brand del cell, niente, non è il gestore perchè Marito prende.

In roulotte sono isolata dal mondo, devo spostarmi sino ai cassonetti per essere raggiungibile.

Tutto sto’ pippone per dire a chi ha il mio numero, che da stasera sino a data da destinarsi sarò raggiungibile solo tramite chiamate, mail ed sms (che in fondo il loro lavoro l’han sempre fatto bene anche prima di whattsapp), porterò di nuovo il cell nel negozio riparazione spiegando il problema dell’antenna.

 

Annunci

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in comunicazioni di servizio e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

13 risposte a …lumi sul lumia

  1. 'povna ha detto:

    “Solo”?! 😉

    • agrimonia71 ha detto:

      Ahahah sì a quanto pare se non hai whattsapp sei fuori dal mondo, nessuno si ricorda più che sino a pochi anni fa esisteva la chiamata diretta ed il povero sms.
      😀

  2. velvet ha detto:

    provato con i segnali di fumo.?? 😀 davvero viva la tecnologia ….ma anche dannata !!:-)

  3. iomemestessa ha detto:

    Ti dirò. Non ho whatsapp. E già così mi pare di essere pure troppo reperibile.

    • agrimonia71 ha detto:

      sì questi cell con mail e tutto il resto sono belli, per esempio ci leggo il blog e ci scrivo, ma il lato “negativo” è di esser sempre raggiungibile

  4. iomemestessa ha detto:

    Ehm. Io whatsapp non ce l’ho. E’ grave?

  5. wild horse ha detto:

    Non ho capito se da stasera sei raggiungibile solo con mail, sms, e via dicendo perché porti il lumia a riparare o perché parti per le vacanze in roulotte….

  6. LaDamaBianca ha detto:

    Che casino. Spero che riaprendo il cellulare si accorgano del problema e te lo riparino nuovamente, ma stavolta nel modo giusto.

I commenti sono chiusi.