…di shopping

Il vero shopping ieri è stata la settimanale spesa questa volta effettuata nel grande iper nella città che mi piace da sempre.

Solo una piccola e breve puntatina nel negozio di profumeria in cui mi servo da molto tempo.

Complice l’offerta mensile riservata a chi è titolare della loro tessera ecco il mio bottino.

WP_20140531_002

Da sinistra:

Acquistati con il 40% di sconto il profumo e la crema viso per Marito, gli serviva la crema, ma in uno slancio di generosità ho preso per lui anche il profumo di cui stava centellinando gli ultimi spruzzi e usando dei campioncini.

In omaggio con la tessera del mese: la borsa colorata sullo sfondo e la mini taglia del bagno doccia.

Mancava poco a a fare cifra tonda per il punto e così ho preso la taglia grande del bagno doccia, profumo fresco, estivo ed unisex.

Mancava (sì ancora) poco per finire la terza tessera, per chi non conosce la modalità ogni dieci timbri si finisce una tessera si può scegliere un prodotto in omaggio oppure scegliere di proseguire ed andare allo step successivo dove il valore dei prodotti in omaggio aumenta; io ero alla terza ed in scadenza (vale un anno la raccolta sino al quarto step) e così ho acquistato i due burrocacao, al classico karitè per me e la Fr@ che mi accompagnava ha scelto cocco per lei.

Ed ecco cosa ho scelto: Elixir 7.9 trattamento energia giovinezza pelli sensibili. Al terzo step tra i vari prodotti c’era la scelta di una crema viso, di qualsiasi linea (valore sui 27 euro circa) così mi sono orientata su di una linea di cui ancora non avevo provato niente.

Direi molto soddisfacente come shopping leggero, adesso devo fare la brava e non toccare la crema sino  a quando non finirò questa che sto usando, Dama Bianca insegna…un prodotto alla volta, si prova bene e poi si passa ad altro. 😉

ah! e dei bei campioncini di profumo per la Fr@ e le sue borsettine

Annunci

15 pensieri riguardo “…di shopping

  1. Sono una cialtrona, ho poca costanza con creme e simili, ma è lo shopping profumoso è uno dei miei preferiti! Ma qual è il negozio che ti fa quegli sconti così belli?

  2. ah il mio shopping preferito. ho provato tante volte la tecnica suggerita dalla dama bianca ma…non ci riesco…apro e provo…apro e cambio e provo di nuovo!

    1. I trucchi li apro subito avrò almeno tre mascara aperti, però come creme viso mi sto trattenendo perchè sto cercando quella che mi liscia il viso 😀

  3. Quando mi sono messa in testa con determinazione che non avrei comprato più nulla in profumeria prima di finire le scorte…ecco, ci sto riuscendo. E pregusto il cambiamento 😉

    1. io ci sto provando, anche perchè in effetti così ti rendi conto se il prodotto funziona e se ne val la pena ricomprarlo….discorso a parte per i trucchi 😉

  4. Ottimi acquisti, molto gratificanti per tutti!
    Vedo che c’è un campioncino di Neroli… è un’essenza davvero deliziosa!

  5. Io invece non sono sensibile alla sirene profumiere. E proprio per questo apro, finisco, butto, riapro. Come metodo e senza fatica.

  6. Come ho potuto perdermi questo post!!
    Avevo ricevuto anche io la cartolina ma è scaduta prima che potessi andare in negozio (non ce l’ho proprio a 2 passi, diciamo). Ora ne ho un’altra e spero di non far scadere anche questa. Quel bagnodoccia mi intriga, magari lo provo!

    1. Ps= la crema è quella che usa mio fratello. Gli ho regalato anche il balsamo dopo-barba e ha apprezzato molto anche quello. Della crema ormai non può più fare a meno 😉

      1. Sì anche Marito si trova molto bene, siamo già al terzo giro. Prima usava la mia, ma da quando ho iniziato ad usare quelle con anti-rughe preferisco che abbia la sua…così mi dura di piú visto i prezzi piú alti 😉

I commenti sono chiusi.