Nivea risponde

Il blog della Fr@

Essendomi lamentata della mancata risposta da parte di Nivea per correttezza ecco che comunico che oggi mi hanno inviato loro mail in risposta alla mia.

Vi faccio leggere entrambe le mail.

Buonasera,sono madre di una bimba di 4 anni a cui ho applicato la crema solare 50 pure e sensitive. Scelta infelice, nonostante io sia da anni vostra consumatrice, e quindi mi sia affidata alla vostra linea con la sicurezza di usare un prodotto valido, ho dovuto ricredermi. La bambina, che non soffre di nessuna allergia, ha avuto una dermatite molto intensa come reazione alla vostra crema solare. La nostra pediatra mi ha confermato che la maggior parte di problemi dermatologici li ha riscontrati con le vostre linee solari +50. Mi auguro che questa segnalazione possa aiutarvi a migliorare il prodotto. Cordiali saluti

Loro risposta:

La ringraziamo per averci contattato. Apprendiamo con stupore quanto da Lei segnalatoci in quanto i…

View original post 215 altre parole

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in pensieri. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Nivea risponde

  1. LaDamaBianca ha detto:

    Povera cucciola 😦
    Ho commentato di là ma è finito nello spam.

  2. LaDamaBianca ha detto:

    Grazie Agri 🙂

I commenti sono chiusi.