Bella scoperta seh!come no

Il blog della Fr@

La Fr@ è dotata di pelle molto chiara e delicata, non allergica, a volte sul corpo le spalmo anche la mia crema sephora (che proprio naturale non è) senza nessun riscontro.

Sino allo scorso anno ho spaziato per i suoi solari dalla DermaSol a La Roche-Posay.

Quest’anno non ero ancora pronta con i solari, ma volendo andare a passeggio in bici e con la lezione di volteggio incombente ho voluto acquistare la classica crema solare Nivea linea sensitive+50. lEstraneo ne è stato spalmato in gran quantità senza nessun problema.

Non l’avessi mai fatto!

Le è venuta fuori una dermatite che in zona orecchie-colle sembrava persino una scottatura.

Andata dalla pediatra oltre a consigliarmi quale crema metterle per lenire il rossore provocato,ha tutt’ora il rossore ed una pelle che pare una grattuggia, lei mi ha confermato che i maggior problemi di pelle nei bimbi li provoca appunto la Nivea.

Ho scritto…

View original post 162 altre parole

4 pensieri riguardo “Bella scoperta seh!come no

    1. eh anche la mia, devo stare molto attenta, dopo anni passati stoicamente ad arrossarmi inseguendo un colorino bronzato mi spalmo e non soffro più.
      Però nel periodo estivo faccio 4-5 docce solari, mi aiutano a non scottarmi o ad avere problemi di arrossamento

I commenti sono chiusi.