…di nuovi trip

Marito in cinque giorni ha lavorato di flessibile sui muri ed ha aggiunto nuove prese elettriche, ha cementato i nuovi fili, stuccato il muro, tolto la striscia adesiva (ma sti ‘azz di delfini!), tinteggiato di corda e di tortora.

Insomma è stato davvero bravissimo.

Ultimamente sono in  preda ad una certa irrequietezza per quanto riguarda la casa, oggi ho ribaltato il salotto e sono riuscita a togliere alcuni oggetti che sostavano polverosi da tempo immemore, io fatico sempre a togliere o/e buttare (sono cancro ascendente cancro non è colpa mia), lavato e stirato le tende, passata la cera sui mobili, con l’aiuto di Fr@ abbiamo sistemato i giochi ed eliminati alcuni da “piccola”.

Tutto questo sotto lo sguardo benevole, sorridente e di gran gusto di Jonathan.

TalentMaster_Jonathan-Scott-2012-62922-5046_s3x4_al

ah! mamma mia cosa darei per farmi ristrutturare da te…..la casa 😉

 

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in pensieri e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

16 risposte a …di nuovi trip

  1. Bia ha detto:

    ahaha! io adoro quei fratelli e il loro programma, sono andata pure io in fissa da qualche settimana 😀

  2. iomemestessa ha detto:

    Dev’essere un virus nell’aria. Ho passato il ponte lungo a smantellare una quantità roba da casa. Sto meditando di farci un post. Un’accumulatrice seriale. Ecco quello che sono.

  3. fango ha detto:

    oh anch’io lo vorrei qui per casa!
    non guardavo la tv da tempo immemore, ora ho scoperto questi due fratelli e non li lascerei più!

  4. fango ha detto:

    comunque io di cancro non ho nulla ma per il buttare… buttare???? ma che dico buttare! anche semplicemente portare la roba in cantina è un dramma!

  5. LaDamaBianca ha detto:

    Tuo marito è stato bravissimo 🙂 bello avere in casa qualcuno che sa darsi da fare.

  6. Impe ha detto:

    Prenotati tutti e tre- per una puntatina anche a casa mia, pure la Fr@ che di giochi da buttare ne abbiamo una cantina piena!!!!
    Come mai non vedo mai nominata l’altra figura maschile di casa??? Dai….dimmi che vi ha aiutato tantissimo ma ti sei dimenticata di sciverlo…..

  7. linda ha detto:

    Spostare i mobili, buttare l’inutile e rinfrescacare è un po’ cambiare casa! Dà nuovo entusiamo a tutti gli abitanti. Non trovi? Bacioni, cara Agri.

  8. annika lorenzi ha detto:

    eh capitano quei momenti lì!

    e sono anche belli, danno nuova linfa…

I commenti sono chiusi.