…di 8063, 8274 no forse 4567

Non sono le pecore che contiamo per addormentarci.

Siamo entrati nel trip tintometro.

Marito ha smontato la cameretta, che ha svelato sulla parete coperta dall’armadio grande una imperterrita scala cromatica di azzurri sempre più intensi.

Marito è tutt’ora alla prese con lo scollamento della striscia adesiva tanto in voga dieci anni fa e che ha dato un perchè all’acquisto del vaporì glass  (usato pochissimo e quasi dimenticato), vapore caldo, prodotto ad hoc e molto olio di gomito stanno avendo la meglio sui delfini che giocavano vicino al soffitto.

Agrimonia invece sta imparando a memoria la cartella colori e trova che sia fighissimo il sito di vernici che ti permette di fare la simulazione pareti.

…eh no, pensa che non chiederà a Marito di togliere la striscia adesiva in cucina, almeno non nei prossimi due o tre anni.

Piccola nota divertente: l’espressione della ragazza tintometro all’affermazione “vorremmo una tinta corda ed una tinta tortora, le ha consigliate il mobiliere”

“Mobilieri, architetti e real time sarebbero da vietare”

E ci racconta di una signora che cercava un azzurro polvere visto appunto sul canale 31 “signora, qui ci sono quasi 1180 tinte veda lei quella che si avvicina di più”.

Agrimonia deve cercare tinte neutre ma chissà perchè le cade l’occhio sule scale dei lilla che potrebbero stare così bene in bagno con i suoi asciugamani nuovi…e poi i verdi oh! cosa non sono i verdi….

7 pensieri riguardo “…di 8063, 8274 no forse 4567

  1. E così siete entrati nel trip tintometro..ahahhaa troppo forte!
    Comunque, per quel che vale, io odio gli azzurri.
    E condivido la tua passione per i verdi!
    :mrgreen:

    1. l’azzurro ai tempi era una simulazione mare per il piccolo principi di casa, vedi anche striscia adesiva delfini.
      Adesso si rivoluziona tutto.

  2. Un piccolo consiglio ….bellisimi i colori corda / tortora …. abbianto a tocchi di color …hai presente il colore le scatole di Tiffany….ecco ..in gradazioni anche più cariche .

I commenti sono chiusi.