…di vaff

V@ff@nculi ne abbiamo???

Sono nera, nera, ma nera con me che sono una cretina.

Mi è caduto il mio lumioso luminescente cellulare, vetro e touch rotto.

Pensare che stamani leggendo la data mi ero chiesta se fosse una combinazione fortunata.

Una bella M…@.

👿

Contrassegnato da tag

10 pensieri riguardo “…di vaff

  1. Se ti può consolare un motorola 8700 caduto nel water dopo 9 mesi (autoriparato), un motorola e398 display rotto con una sportelata della macchina, telefono acquistato 199 euro intervento 99, ed un 6210 navigator caduto in un rivolo d’acqua mentre scendevo dalla macchina in questo caso si è riparato da solo gl iavevano dato pochi mesi di vita, però dopo 6 anni di vita e due di utilizzo effettivo la batteria dura un giorno ma il cellualre funziona corretamente. Sui touchsacreen sono fortunato mi sono caduti moltissime volte ma funzionano. Dai non te la prendere meglio a Nokia che ai medici che dici?

  2. non te la prendere il mio é caduto nel cesso un anno fa ricordi? non sono più risuciti a rianimarlo..quindi non posso dirti niente so come ti senti!! baci dopo ti scrivo lunghissimo messaggio su skype…

  3. Ehm….. non c’è niente da fare x rianimarlo???
    Se accadesse a me non so cosa farei, fra foto, video, parole importanti che ho memorizzate sul mio cellulare, credo che impazzirei.
    Ok. Scusa, non ti sono stata per nulla d’aiuto, anzi, forse ho rincarato la dose.
    Scusami. Scusami. Ma x un momento mi sono immedesimata…. :((

    1. Cerebralmente è vivo….bisogna cambiare vetro con funzione touch.
      Le foto e video li ho salvati sul pc le cose importanti le ho tutte.

I commenti sono chiusi.