…di pioggia, ma che invece è sole

Oggi ho lasciato prole, cestone di vestiti da stirare e la lavatrice da svuotare a Marito.

Acceso l’auto a gpl, inserita la destinazione nel navigatore, occhiata allo specchietto, passata di rossetto e via ad abbracciare un’amica che ha preso forma e volto.

…che poi chissà perchè t’immaginavo più grande di me 😛 e lo sei in senso figurato…azz non ci siamo fatte nemmeno un selfie…e il tuo completo Desigual era favoloso.

Grazie.

29 pensieri riguardo “…di pioggia, ma che invece è sole

  1. Io sono così felice che tu mi abbia fatto questo regalo, cara. E mi dispiace solo di non aver potuto, visto il contesto, parlare con te fitto, fitto e a lunto a lungo come volevamo.
    Ma ci dobbiamo rifare presto, è una promessa. Un abbraccio grande.

    1. Son stata felice anch’io,primo perché i brani del libro letti mi hanno incuriosita, piú che le tante parole.
      L’abbracciarti, fosse stato anche solo per un minuto, ne sarebbe valsa comunque la pena.
      Grazie a te,peccato per una mancata foto insieme 🙂

    1. Di questo tipo di giornate per me ne ho diverse, però come in questo caso che si è scostata dal solito passeggio é stata una cosa buona e giusta.

  2. Per la povna, oltre che per te: ma il completo Desigual è dedicato alle amiche blogger? 😉

    1. Chiamata in causa, spiego: no, non lo è (ed era un vestito diverso da quello che hai visto tu). Ma ho avuto il gran culo di trovare un luogo di acquisto Desigual in cui riesci a comprare al 50%. E dunque questo autunno gli acquisti sono stati un po’… 🙂

      1. E dunque sì, dico bene: il desigual si riserva alle bloggamiche, in generale, non in particolare. 🙂

      2. Ed hai fatto benissimo! Anche vicino a me all’outlet c’è il negozio,solo che non ho il fisico giusto…ecco forse il piumino si,ma per il resto no purtroppo

        1. Ohilà, mi rallegra sapervi desiguali pure avvoi. Consigliasi, per eventuali acquisti, anche il sito delle donne che urlano. Ci son talora sconti affatto male. E, Agri, guarda che io non son mucchietto d’ossa… Osa, osa…

I commenti sono chiusi.