regalasi seghe mentali

SavedPicture-2014118172036.jpgOggi ho deciso di fare spazio nella mia libreria,questi libri non li sento piú miei.
Se qualcuno fosse interessato me lo scriva e sarò contenta di inviargli ciò che interessa.

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in comunicazioni di servizio e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

15 risposte a regalasi seghe mentali

  1. 'povna ha detto:

    Il titolo mi ha fatto sbellicare!

  2. cautelosa ha detto:

    Anch’io devo ‘ripassare’ la libreria di casa e portare alla bancarella dello scambio libri quelli che oramai sono diventati desueti e che non so neppure io perché un giorno li acquistai. 😀

  3. alahambra1 ha detto:

    Ciao, leggo da un pezzo ma commento per la prima volta.
    Perchè non metterli in book sharing? E’ un’iniativa simpatica secondo me, mi piace questa idea del libro che gira, viaggia, passa di mano…

  4. margherita ha detto:

    Causa utilizzo biblioteca pubblica ed abuso kindle il supporto cartaceo è divenuto obsoleto ringrazio e passo oltre ^_^ (anche perchè la mia libreria domestica non conterrebbe oltre)

  5. roceresale ha detto:

    Nuuu a me serve soltanto qualcuno che voglia liberare anche la mia libreria… 😉

  6. smilepie ha detto:

    nn vorrei sembrare.. ma fromm meriterebbe un posticino ancora.. ; )
    ah, se nessuna amica li vorrà adottare portali in biblioteca..

  7. LaDamaBianca ha detto:

    Ho dovuto darne via tanti anche io circa 1 anno fa. Le cose erano due: o uscivano loro, o uscivamo noi.

  8. iomemestessa ha detto:

    Io non ce la faccio a liberarmi dei libri vecchi. E sì che di seghe mentali, ne ho accumulate più di qualche nei secoli.

I commenti sono chiusi.