Ciao

Finite le feste ed i compleanni, gli arrivi della cicogna e la disinstallazione del presepe dovrei riuscire a riprendere la normale routine del blog.
Sappiate però che sono ancora in luna di miele con lumia e perciò molte attività le svolgo con lui (anche questo post).
Alcune novità pratiche: Twitter, ma soprattutto instagram di cui vedete le foto nella colonna a destra del blog.
Posso definirmi una “adottata digitale”? Se la Fr@ é una nativa,io mi sento adottata perché questa tecnologia mi piace tantissimo, scoprire le funzioni, capirne l’utilizzo mi dà molta soddisfazione soprattutto perché essendo autodidatta ci ragiono con la sola forza del mio cervello che pur avendo quaranta e rotti anni non è messo affatto male,molto meglio di certi teenager (ogni riferimento non é casuale).
A farla breve poco e niente é cambiato dallo scorso anno, lEstraneo é sempre estraneo e pieno di sé, la Fr@ galleggia sopra virus intestinali e tossette,Marito é preso dal lavoro che gli piace ma gli assorbe molta energia neurologica che lui cerca di recuperare giocando a Candy crash (grazie ai suoi personali spacciatori di vite é messo bene come punteggio) ed io? Eccco vorrei davvero e in modo definitivo fare mio il motto di ‘povna: basta parole, questi dodici chili devono andarsene dal mio corpo.
Nel frattempo vi auguro buongiorno e siate leggeri nell’anima.

Annunci

27 pensieri riguardo “Ciao

  1. oh, agri, io quest’anno con la dieta proprio non ho ingranato. ma proprio zero.
    vado ad anni alterni, è vero, gli anni dispari sono notoriamente quelli in cui sono grassa, salvo qualche eccezione.
    bene, ora siamo in un anno pari, ma parto già sapendo che sarà quasi impossibile.
    non il modo giusto di cominciare, no?
    questi chili, mannaggia, che rogna.

    1. Hai ragione i chili sono una vera rogna 😒
      il fatto è che non voglio farmi venire strane paturnie, ma la forza di volontà in questo caso parlando di libagioni é davvero ai minimi termini

  2. Auguri in ritardo ai tuoi uomini. A me piace troppo Instagram, anch’io sono autodidatta e mi piace smanettare.E per i kg in più…. una mia amica è andata a farsi fare una dieta da una nutrizionista e sembra funzionare, ma bisogna “avere tanta forza per non sgarrare”. Tutto sta nel “mangiare poco e sano” e “fare movimento fisico”.

  3. Fortunatamente non ho il problema del peso, anche se, contrariamente a quando ero ragazza, se eccedo ingrasso. Io cerco comunque di bere molto, anche tè verde, e secondo me sgonfia. Insomma ognuno fa quello che può, l’importante secondo me è non infelicitarsi la vita partendo dal presupposto che è meglio un kg in più con il sorriso che uno in meno con il muso lungo.

  4. ohhh tesoro, a me sono bastati quasi due giorni di virus e la pancetta è scomparsa, solo che a me ora la pancetta serve, è di vitale importanza

I commenti sono chiusi.