Buon anno

Auguri a tutti quanti,senza nessun proposito, senza nessuna lista se non quella per la spesa

Auguri a tutti voi che mi regalate sorrisi, grazie amiblogger a quelli reali, a quelli virtuali, a quelli sempre presenti, ma anche a quelli silenziosi.

Auguri di ancora tanti post

31 pensieri riguardo “Buon anno

    1. Grazie cara ‘povna, tra pochi giorni saremo con entrambe le scarpe dentro i sedici…ecco se questo anno fosse la metà meno nervosa dello scorso potrei quasi esser contenta.

      mi piace il tuo motto, così cercherò di aderire al tuo “basta parole”

  1. un abbraccio cara! la mia piattaforma ha iniziato l’anno…bloccandosi! andiamo bene eh

  2. Curiosando qua e là, un po’ per caso. Trovo che Auguri di ancora tanti post sia molto, molto bello da dire in un blog. Ed io questi auguri me li prendo, con un sorriso. Buon anno!

  3. eh?! io scrivo poco, me l’ha detto anche il report annuale di wordpress, magari quest’anno cercherò di recuperare, Buon Anno.

I commenti sono chiusi.