…semplicemente gegnia

Ciao mondo blog, ti scrivo dal nuovo cellulare lumioso e mi sento una gegnia perché sto impostando tutto da sola.

 

Fantastico!

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in pensieri. Contrassegna il permalink.

17 risposte a …semplicemente gegnia

  1. annika lorenzi ha detto:

    sei una genia!!!

  2. Aries66 ha detto:

    Curioso alla fine quale Lumia hai preso?

    • agrimonia71 ha detto:

      abbiamo trovato una bella promozione per l’820. La mia tessera coop sottoscritta nell’altro secolo ogni tanto mi regala delle belle soddisfazioni.

  3. LaDamaBianca ha detto:

    Allora sei molto più avanti di me 😀

  4. cautelosa ha detto:

    Complimentoni! Io sono ancora ‘ancorata’ al vecchio cellulare… per anziani 😉
    Ciao!

  5. 'povna ha detto:

    Detesto gli smarphone. Quindi ho un telefono normale, un Ipad e un tablet. Ma gli sms, per me, son senza touch screen o non sono.

  6. elysam75 ha detto:

    Si fantastico, soltanto che si crea una dipendenza vera e propria 😛
    Esiste l’ app sia per wordpres che per blogger 😉

  7. pyperita ha detto:

    In effetti gli smartphone creano dipendenza!

  8. linda ha detto:

    sensazione unica! 😀 (condivido)

I commenti sono chiusi.