…di fashion e maestre

Vorrei lanciare un messaggio nella rete alle maestre della scuola dell’infanzia.

Prima di chiedere uno specifico abbigliamento per le festa di Natale o per le feste in generale potreste per favore informarvi “prima” sui colori moda della stagione in corso per favore?

No, perchè sappiate che quest’anno di verde per i bimbi e specie per le bimbe ce n’è davvero poco e in alcuni marchi addirittura è assente.

Noi abbiamo avuto il classico colpo di fortuna e l’abbiamo trovata con anche un cerchietto in abbinamento, ma dopo aver girato come oche tre negozi!

Grazie

 

 

Annunci

16 pensieri riguardo “…di fashion e maestre

  1. Se mi consenti, mi permetto di aggiungere alla tua richiesta, un congruo anticipo nel richiedere un certo abbigliamento, in quanto spesso, cinque o sei giorni soltanto potrebbero non essere sufficienti! E allarghiamolo, già che ci siamo, anche alla scuola elementare…

    1. L’anticipo c’era stato, abbiamo aspettato per vedere la tosse come procedeva, però se per adulti è un tripudio di verde nelle bimbe no.
      Noi alle elementari si andava bene, usavano il grembiule nero scolastico e stop 🙂

  2. Se vuoi, ho una vasta gamma di magliette rosse e verdi per Natale. Basta dirlo che spedisco, eh!?! (no, cerchietti, no, purtroppo…)

  3. sottoscrivo….!!! ai ragionissima ….. e in più vorrei sapere che fine fanno tutti gli anni gli addobbi della scuola materna visto che per tre anzi 6 anni ho comprato code brillanti di tutti i colori….cd da appendere , e ore di intaglio per stelle natalizie di carta e stelle comete …. dicono che ci fanno poi lavoretti .. io non ho mai visto un lavoretto in 6 anni fatto con le code brillanti o altro !

  4. qui niente festa di natale: fanno la festa solo con i bambini.
    un po’ mi dispiace, onestamente, ma alla fine penso sia meglio anche per loro, perchè sarà una festa a loro misura in cui si divertiranno e basta, senza recite, poesie, prove ecc.
    sarà una mattina di divertimento e se la godranno senza ansie.

    1. da Fr@ è così la festa di carnevale….ti ricordi la pubblicità del cell in cui si accapigliano per la foto 😀
      Che poi c’è il fotografo ufficiale ed anche il “cameraman” professionista quindi davvero una si può rilassare e godersi i bimbi

  5. qui è un plebiscito eh!

    sottovoce mi permetto di dire che al massimo ho chiesto bianco o rosso…e un mese prima…:)

    io a volte..con coloreria ho tinto le maglie bianche di mio figlio…vengono bene…

    a @Velvet mi permetto simpaticamente di aggiungere che a scuola mia gli addobbi si riciclano con molta pazienza! visto che a volte vengono riposti in luoghi impossibili! forse..nella tua scuola c’è un Grinch che li nasconde:) scherzo eh ovviamente

    1. ahahah Annika di rosso e di bianco son pieni lgi scaffali 🙂 ma di verde quest’anno davvero pochissimo.
      La classe di Fr@ maglia verde e pantaloni marroni.
      La classe dei grandi invece maglia bianca e jeans però i maschi con le bretelle 😀

      1. mi fa pensare che siano alberelli no?:)

        comunque davvero le maglie si tingono ….prova la prossima volta…:)

  6. l’amore di bimba vestita di verde sarà bellissima… : )
    nb. metto il blog in pausa festività ti lascio anche qui i miei calorosi auguri di buone natale e buon anno a te e ai tuoi cari, un forte abbraccio carissima..

I commenti sono chiusi.