…di schiappe

Oggi ho chiesto a Marito di ri-piazzare la wii in salotto.

Abbiamo diversi giorni da trascorrere insieme io e la Fr@ e ok i giochi educativi e i il colorare ed il ritagliare, ma anche un po’ di gioco fine a se stesso solo per svagarsi ci vuole.

Riassumendo, in alcuni mini giochi lei mi ha battuto, Marito mi ha chiesto se l’avevo lasciata vincere ed alla mia risposta negativa era ribaltato dal ridere sul divano.

Beh insomma ho tante, molteplici, infinite altre ottime qualità, quella di saper giocare a questi giochini è un po’ in difetto, sennò pensate che noia una donna perfetta anche nei videogiochi.

😉

…certo però essere battuta da una gagnetta di quattro anni!

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in Natale e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

7 risposte a …di schiappe

  1. Alle67 ha detto:

    Tranquilla adesso con la wii poi ti straccerà anche in altro…. 😉

  2. annika lorenzi ha detto:

    uh..ho perso per anni!!!

  3. margherita ha detto:

    Preferisco i solitari !

  4. velvet ha detto:

    pssss….quando vuoi ti dò in segreto ripetizioni di just dance e mario giochi olimpici …. per non parlare di guitar hero con il ds !! si lo sò…..è una droga ….ma è così buonaaaaa…:-D

  5. LaDamaBianca ha detto:

    Anche io non sono tipo da videogioco. Arrivo sempre ultima, a prescindere dal gioco che inizio.

  6. reganisso ha detto:

    Ma cosa mi combini!!! Vuoi venire a ripetizini di WII da me? Certo, con lo gnomo tra i piedi sono circa…mh… fammi pensare… 2 anni e 8 mesi che non ci gioco, però non è come l’andare in bici?!

I commenti sono chiusi.