…di tv

Oggi come ho scritto prima è stata una domenica a rilento, stamani vi confesso ho visto di filato le puntate della settimana di Beautiful, poi pausa con Peppa, Mia ecc ecc.

Dopo la pausa pranzo ho tenuto la tv come sottofondo mentre stavo a rilento facendo l’albero di Natale  cercando di contrastare la Fr@ che voleva abbattere il mio essere minimal con millemila palle o addobbi oramai non più in uso.

Facendo zapping mi sono  imbattuta in uno spettacolo teatrale registrato dal vivo.

Lella Costa- Traviata, l’intelligenza del cuore.

Guardatelo tutto, Lella Costa è bravissima e il suo spettacolo stupendo.

Sono presenti i vari video numerati che seguendo in ordine vi mostreranno lo spettacolo intero, il link che vi ho messo è l’inizio.

Ecco questa televisione mi piace.

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in pensieri e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

3 risposte a …di tv

  1. velvet ha detto:

    Anch’io l’ho visto sabato sera su rai 5 ….. veramente un bello spettacolo !! e ti dirò spesso su questo canale c’è del bel teatro. Un saluto

  2. ziacris1 ha detto:

    L’ho visto anche io, ma sabato sera, quando vuole Rai5 il sabato sera ha delle belle programmazioni

  3. Una vita fa l’ho vista a teatro … è veramente brava.

I commenti sono chiusi.