…di considerazioni

Visto che sei diventata tester ed ambasciatrice dello swiffer e ne hai ricevuto uno scatolone pieno da regalare e far pubblicità potresti anche iniziare ad usarlo per pulire casa.

…che domenica qui è programmata la festa per la Fr@ e la casa dovrebbe essere uno splendore e mica questa così qui tutta arruffata e incasinata.

Ieri in spogliatoio c’era il dibattito vorresti una colf o cuoca?

Colf tutta al vita!

oh! a me fare le pulizie di casa non piace proprio per niente

 

apppproposito di prodotti omaggio sto incrementando la mia scorta di campionici di profumi, me felicissima! Con quello che costa un buon profumo mi sento una regina 

11 pensieri riguardo “…di considerazioni

  1. ma non mi dire, lo sai che l’ho comperato e l’ho portato qui, io lo uso frequentemente, non male, confermo colf tutta la vita se fossero brave…
    😉
    per i campioncini 😀

  2. Neppure io sono una patita delle pulizie… Non ho, infatti, quello che qui viene chiamato ‘el mal de la pèza’, preferendo allo straccio e allo spazzolone altre attività più amene. 😀
    Buona festa di compleanno per la giovine principessa, che festeggerà lo stesso giorno del mio amato consorte. Oddio, con qualche differenza nel numero di candele… 😉
    Ciao!

  3. Dimmi dimmi cos’è questa storia dei campioncini omaggio?????? Da quando ho la casa rinnovata ho un po’ la fissa della pulizia ma sta scemando, per quanto riguarda la cucina invece mi ci sto appassionando parecchio con qualche risultato di tutto rispetto ^_^ AUGURISSIMI alla Fr@

  4. Anche per me colf!!
    Perchè non inventano una casa auto-pulente?? Tu esci a fare la spesa e le si da una bella rassettata: almeno polvere, pavimenti e vetri…..il letti me li faccio io, dai!
    Auguri alla festeggiata!! Buona festa!!!!

  5. Io adoro lo Swiffer !!! Se uno ha dei pavimenti lisci e regolari è una bomba! Io lo uo ogni giorno, in 3 minuti ho passato tutto l’appartamento e e poi …diciamocelo: la soddisfazione di quando lo guardo dopo?!?!? Allergeni, polvere, capelli…voilá spariti!

  6. Per me il problema non è cucinare o pulire ma È TROVARE IL TEMPO PER FARLO !
    Pensa che lavoro anche domani, se penso che fino ad un paio di mesi fà al max lavoravo 4 dì su 7 , che mica mi lamento del lavorare, mi lamento del non riuscire a far niente e qua i pannetti sono diventati vitali !

I commenti sono chiusi.