…di imbrogliare

Non vale stampare la dieta settimanale dopo mesi che non la guardi e stampare anche la lista spesa per suddetta dieta e ottimizzare la spesa settimanale senza sprechi e poi perdersi dietro ad un sacchetto di canestrini divorati ufficialmente insieme alla FR@.

Certo ufficialmente non li hai finiti tu, ma lei, però nel bordo dove il sacchetto è stato aperto ci sono le tue impronte.

Vabbè dai è domenica pomeriggio e non ho ucciso nessuno per rinunciare ai canestrelli…domani è un altro giorno

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in Forma fisica e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

13 risposte a …di imbrogliare

  1. pyperita ha detto:

    Ti capisco, anche io oggi ho ceduto a un ottimo dolcetto con panna dopo gli stravizi dei giorni passati. Molto difficile resitere alle tentazioni!

  2. tigli&gelsominO ha detto:

    mi sa che la dieta e la lista vengono dallo stesso sito da cui arrivano anche le mie. io ho smesso di aprire le mail…

  3. margherita ha detto:

    Per oggi ancora pausa dieta ma martedì mi aspetta l’istruttore in palestra!!!! Non potrò barare più ^_^

  4. cautelosa ha detto:

    Ecco, Agri, noi (e mi aggiungo alla lunga lista di coloro che ‘oggi comincio e mi metto d’impegno..’) ogni mattino siamo animati da buoni propositi… Poi, davanti alle tentazioni, la buona volontà spesso ha dei cedimenti e trova degli ottimi motivi per non resistere, con i successivi lamenti da coccodrillo…
    Ci vorrebbe un (breve) periodo di digiuno, magari per motivi equo-solidali…. 😉

  5. annika lorenzi ha detto:

    ma dai…è domenica!

  6. paluca66 ha detto:

    Mi hai appena fatto venire in mente che in frigo c’è ancora del cioccolato fondente acquistato questa estate in montagna…

  7. Alle67 ha detto:

    Io ad esempio non posso fare dieta perchè la figliola osserva tutto e se io mangio poco lei mangia poco, già di suo Lei non mangia per cui devo fare attenzione, perchè lei faccia merenda iod evo farla con lei, uno strazio, ma da qualche giorno ho la macchina infernale a casa quindi…

  8. elysam75 ha detto:

    I canestrelli è uno dei pochi dolci confezionati che mi piacciono, me ne mangerei una confeziona intera senza rimorsi 😉

  9. smilepie ha detto:

    dai era il week.. più facile cadere in tentazione..

  10. Ktml ha detto:

    I canestrelli sono una tentazione irresistibile…

  11. 'povna ha detto:

    Fai piscina e mangia serena, ecco il consiglio della zia ‘povna.

  12. linda ha detto:

    Ma vuoi mettere il gusto di trasgredire? ,-)

  13. iomemestessa ha detto:

    Io sono a dieta. Ferrea. Sull’umore, come noto, si potrebbe discutere. Quindi hai ragione tu coi canestrelli

I commenti sono chiusi.