80

80 sono gli anni che oggi compie il mio papà.

Proprio oggi, che bello poterli festeggiare in un giorno di festa tutti insieme.

Se a marzo mi avessero predetto la giornata di oggi non avrei creduto a nessuno.

Invece il mio papà solo un pochino più fragile è qui che sorride e scherza come sempre, solo una piccola parte di lui non è più come prima una, parte di memoria è diventata molto fragile, ma il più è stato recuperato con stupore e sollievo di tutti noi.

Auguri papà, i tuoi 80 anni sono un regalo prezioso per tutti noi e per te un grande traguardo.

Bacio

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in compleanni e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

19 risposte a 80

  1. meo..... laura ha detto:

    auguroni a tuo padre……..

    marcello

  2. cautelosa ha detto:

    Un augurio speciale per questo importante traguardo. 😀

  3. 'povna ha detto:

    Auguri a lui, e a voi tutti buona festa!

  4. Margherita ha detto:

    Auguri al tuo prezioso papà

  5. Radicalchoco ha detto:

    Awwww, occhi lucidi…auguroni al tuo papà per i supi primi 80anni!

  6. elysam75 ha detto:

    80 anni sono un grande traguardo, auguri al tuo papà 🙂

  7. linda ha detto:

    Mio papà, classe ’32, dice ancora che quando sarà anziano si riposerà. 😉

    Tanti auguri al tuo prezioso giovanotto! Con affetto sincero!

  8. tigli&gelsominO ha detto:

    che bello! AUGURI, AUGURI, AUGURI!!!!

  9. Alle67 ha detto:

    auguroni al tuo papà!!!! 🙂

  10. roceresale ha detto:

    Abbraccio a bimba e babbo

  11. ha detto:

    auguroni!
    me lo immagino sai…. e sono contenta che si sia abbastanza ripreso, goditi questi attimi di felicita !! un abbraccio.

  12. ziacris1 ha detto:

    mi hai commossa…auguri al tuo papà

  13. LaDamaBianca ha detto:

    Mi ero persa questo bel post e me ne dispiace. Al tuo papà un grande augurio di felicità. Sono contenta che la sua salute non sia disastrosa come si prefigurava mesi fa. Un abbraccio.

  14. emmegi66 ha detto:

    Auguri al tuo papà, Agri!!!
    E complimenti per come stai (state) gestendo l’adolescenza di Prince, ops… scusa, Estraneo.
    Mi hanno fatto sorridere non poco i tuoi post sul tema, anche se mi rendo conto che a te verrà senz’altro molto meno da ridere ;).
    Che fatica, eh!!! Ma tu mi sembri sempre una gran mamma!
    Un bacio e un bacino alla Fr@

    • agrimonia71 ha detto:

      mah! ciaooooooooooooo sei tornata! bacio bacio bacio …guarda dopo tanta rabbia oramai mi viene quasi da ridere per non piangere

      • emmegi66 ha detto:

        Vedrai che con Fr@ andrà meglio: a me alcuni maschietti adolescenti di adesso mi mettono quasi paura, giuro! A voi genitori dovrebbero farvi fare un corso di sopravvivenza, altrochè!

  15. smilepie ha detto:

    mi piace che traspare serenità in qst post.. auguri al tuo caro papà…

I commenti sono chiusi.