…di smaltimenti

Quando puntuale ogni mese la mia carissima amica Dama Bianca pubblica il post del suo smaltimento cosmetici io puntualmente penso al mio smaltimento che ancora non è arrivato al fondo.

Non di cosmetici.

No, sono una compratrice compulsiva di prodotti per la casa.

Spray multiuso, per i vetri, detergenti per il pavimento e per il legno.

Nonostante ogni tanto viri sui flaconi riciclati con qualche intruglio fai da me leggiucchiato sui siti bio-eco ecc..ecc… Ecco che una sosta in più nel reparto prodotti per la casa mi tenta.

Al momento ho tre e dico tre flaconi di detergente per i pavimenti a metà più quello per il legno, due cremegel per il bagno e due spray vetri.

Non si può andare avanti così devo smaltire assolutamente anche per una questione di spazio

Annunci

14 pensieri riguardo “…di smaltimenti

  1. Io non sopporto di portarmi a casa tutta quella plastica, di fatti ultimamente per vetri e detergenti sto usando le mini ricariche della emulsio e non capisco perché le altre aziende non ne seguano l’ esempio.
    Prodotti più concentrati in cui puoi aggiungere l’ acqua in un quando momento sono un risparmio di
    denaro, salute e spazio

  2. io di solito ne ho uno in uso e uno di scorta, da brava ragioniera, sempre, però non ho mille prodotti, uno per il per terra, uno per i vetri, un gel bagnocon candeggina, uno epr il calcare, sono abbastanza maniaca, però dopo che ho provato vari prodotti, sono fedele agli stessi e compero sempre la stessa cosa Come anche per shampo e bagnodoccia..

  3. Anche io a volte sono tentata dai vari detersivi fatti in casa, ma poi cedo sempre e ritorno inesorabilmente al mio Cif! E poi io compro ma non guardo le istruzioni, e poi mi chiedo come mai i detersivi non funzionano.
    PS ogni tanto passo a trovarti 😉

  4. Eh, eh. Io invece sono formichina, prima finisco e poi ricompro. Anche perché facendo la spesa a piedi, tutto ha un suo peso!

    1. che brava che sei, in teoria non avrei molto posto in casa ma riesco a stipare tutto lo stesso nel misero armadietto sul balcone….eheh ma guarda anch’io un flacone alla volta e riempio casa

    1. ahahah infatti ogni volta ti penso e che unpochino ho iniziato anche con i prodotti cosmetici, specie con i campioncini inutile tenerli troppo melgio usarli per goderne della qualità

I commenti sono chiusi.