…di smaltimenti

Quando puntuale ogni mese la mia carissima amica Dama Bianca pubblica il post del suo smaltimento cosmetici io puntualmente penso al mio smaltimento che ancora non è arrivato al fondo.

Non di cosmetici.

No, sono una compratrice compulsiva di prodotti per la casa.

Spray multiuso, per i vetri, detergenti per il pavimento e per il legno.

Nonostante ogni tanto viri sui flaconi riciclati con qualche intruglio fai da me leggiucchiato sui siti bio-eco ecc..ecc… Ecco che una sosta in più nel reparto prodotti per la casa mi tenta.

Al momento ho tre e dico tre flaconi di detergente per i pavimenti a metà più quello per il legno, due cremegel per il bagno e due spray vetri.

Non si può andare avanti così devo smaltire assolutamente anche per una questione di spazio

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in shopping e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

14 risposte a …di smaltimenti

  1. elysam75 ha detto:

    Io non sopporto di portarmi a casa tutta quella plastica, di fatti ultimamente per vetri e detergenti sto usando le mini ricariche della emulsio e non capisco perché le altre aziende non ne seguano l’ esempio.
    Prodotti più concentrati in cui puoi aggiungere l’ acqua in un quando momento sono un risparmio di
    denaro, salute e spazio

  2. Ktml ha detto:

    Si! Ti capisco! Io sono così! Ma il bello è che non rimango mai senza detersivi!

  3. Alle67 ha detto:

    io di solito ne ho uno in uso e uno di scorta, da brava ragioniera, sempre, però non ho mille prodotti, uno per il per terra, uno per i vetri, un gel bagnocon candeggina, uno epr il calcare, sono abbastanza maniaca, però dopo che ho provato vari prodotti, sono fedele agli stessi e compero sempre la stessa cosa Come anche per shampo e bagnodoccia..

  4. valelostruzzo ha detto:

    Anche io a volte sono tentata dai vari detersivi fatti in casa, ma poi cedo sempre e ritorno inesorabilmente al mio Cif! E poi io compro ma non guardo le istruzioni, e poi mi chiedo come mai i detersivi non funzionano.
    PS ogni tanto passo a trovarti 😉

  5. annikalorenzi ha detto:

    ah lo smaltimento fa parte anche della mia vita di compulsiva…

  6. 'povna ha detto:

    Eh, eh. Io invece sono formichina, prima finisco e poi ricompro. Anche perché facendo la spesa a piedi, tutto ha un suo peso!

    • agrimonia71 ha detto:

      che brava che sei, in teoria non avrei molto posto in casa ma riesco a stipare tutto lo stesso nel misero armadietto sul balcone….eheh ma guarda anch’io un flacone alla volta e riempio casa

  7. LaDamaBianca ha detto:

    Come non capirti 😀 a me succede con le creme corpo, gli shampoo e 3000 altre cose.

    • agrimonia71 ha detto:

      ahahah infatti ogni volta ti penso e che unpochino ho iniziato anche con i prodotti cosmetici, specie con i campioncini inutile tenerli troppo melgio usarli per goderne della qualità

I commenti sono chiusi.