…di shopping

La scorsa settimana ho fatto una cosa intelligentissima.

Ho venduto il mio oro d’annata, tante cose che ormai erano rinchiuse nei cassetti da almeno vent’anni, pezzi vintage 🙂 tra cui anche un girocollo con due pantere “modelle cartier” con anello abbinato, tutti regali dei miei genitori, ma che oramai avrebbero fatto felice solo un eventuale ladranculo.

Invece riuscendo a trovare il momento giusto e dopo un giro di telefonate mi sono recata in un negozio che ritira l’oro e ne sono uscita con il mio assegno, che andrà a coprire una parte di spese casalinghe e una parte mi concederà degli sfizi da spalmare sul lungo termine.

Il primo bisogno assoluto erano un paio di orecchini,   gli unici orecchini in oro bianco sono della Fr@ che però  adesso indosserà lei visto che le ho fatto fare i buchini ai lobi, così HO dovuto per forza prenderne un paio per appaiarli con il girocollo punto-luce che indosso perennemente (regalo di Marito per la nascita di Fr@) nel negozio  in questo periodo ci sono gli sconti e con una cifra modestissima ho dato nuova luce alle mie orecchie.

shopping settembre2

 

Grazie ad un’amica generosa (che ormai lo sanno tutti niente fb) mi sono recata a ritirare i due prodotti Pupa scontati e con l’occasione sono finalmente entrata nel Sephora aperto da poco nei miei paraggi, ho acquistato smalto e ombretto cremoso che non avevo mai provato, ma che mi ha lasciata molto soddisfatta ed ho sottoscritto la tesserina bianca con cui ho acquistato scontato un pennello per il fondotinta. Ho ricevuto un campioncino di profumo Chanel che ha sempre un suo bel perchè e delle creme anti age. Piccola capatina anche da kiko, acquistato due prodotti di cui ormai non saprei fare a meno, il mascara top coat volume e la matitona per labbra05.

shopping settembre1

 

 

Ultimo giro ultimo regalo.

Yves rocher a settembre con la cartolina fedeltà regala agendina, biro e porta cellulare che io ho deciso di usare come bustina per le chiavi che perdo sempre all’interno della borsa, con i due sconti al 40% due creme viso, una per me e l’altra per Marito con omaggio due campioncini profumo.

shopping settembre

Annunci

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in shopping e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

13 risposte a …di shopping

  1. cautelosa ha detto:

    Come mi piacerebbe fare un giro di shopping con te! Io apprezzo moltissimo le persone che sanno usare il denaro in modo ‘gioioso’, regalandosi anche qualche piccolo, chiamiamolo, sfizio, (ma che in realtà sono ‘delicatezze’ nei propri confronti :-D). Peccato davvero che tu sia così distante!
    Bello, l’omaggio settembrino di Yver Rocher, che a me, invece, non è arrivato. Che infingardi! Loro o quel bel tipo del postino… un vero ‘gioiello della corona’!!
    Buona domenica!

    • agrimonia71 ha detto:

      i miei postini invece mi fanno sospirare come una dama dell’Ottocento la mia copia di vaniity, prova a sentire il negozio perchè la mia cartolina mi arriva addirittura prima che il mese sia iniziato.

      Ossì sarebbe un bel divertimento 🙂
      grazie della tua gentilezza che presto ricambierò, l’inchiostro è un valore aggiunto a tutto.

  2. margherita ha detto:

    E’ meglio se me ne resto a casa!!!!! Ho lo shopping compulsivo ^_^ Splendidi i punti luce
    Un bacio a tutti

  3. 'povna ha detto:

    Un sacco di shopping, insieme di soddisfazione e oculato! Bello.

  4. elysam75 ha detto:

    Mado’ è vero una volta andavano di moda anelli & co con pantere !
    Mi sà che una delle mie sorelle li aveva, per fortuna non sono stata una delle fortunate a ricevere questo tipo di regalo 😉
    Buoni acquisti !

  5. LaDamaBianca ha detto:

    Abbiamo fatto giri simili 😀 e comprato la stessa crema da uomo, io però per mio fratello.

  6. paluca66 ha detto:

    Hai scelto il modo migliore per dare un calcio a qualche brutto pensiero degli ultimi tempi 😉

  7. Impe ha detto:

    Io ringrazio invece chi 2 anni fa ci ha visitato casa, tagliando con il flessibile la nostra cassetta a muro e portandoci via tutto, ma tutto ma tutto l’oro che avevamo . Quindi consiglio spassionato: sparpagliate i vostri averi per tutta la casa, tasche di cappotti o giacche che non si indossano più, angoli e anfratti ma non tutti assieme. Magari li beccano lo stesso, ma avranno fatto un pò di fatica.
    Tristezza a parte: io lovvo lo shopping!!!!!!

    • agrimonia71 ha detto:

      ormai ho solo quello che indosso e un bell’assegno in banca e tu mi confermi che ho fatto bene, almeno me li godo io.

      Lo shopping è una grande invenzione

I commenti sono chiusi.