…mi piace

Ho visto per vie traverse e strasversali che mia nipote ha messo mi piace alla pagina feiss della ditta del bracciale e che a suo cugino ha scritto che non vede ora di riempirlo.

Perciò a questo punto dovrei scrivere “tante seghe per nulla”.

Oh! che vi devo dire a me che scriva mi piace sul feiss non interessa non è sempre meglio un  zia urlato di gioia ed un bello ripetuto almeno dieci volte in faccia?

Azz sono antica!

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in gente strana e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a …mi piace

  1. 'povna ha detto:

    Certo che è più bello, ma lei è una adolescente, non te lo dimenticare!

  2. cautelosa ha detto:

    Eh sì, sono cambiati i ‘metodi’… Eheheh!

  3. smilepie ha detto:

    lo slancio segnerebbe l’emozione e la gioia sincera e immediata
    il mi piace segna una emozioone positiva facente parte di un rito collettivo al quale evidentemente nn sfugge…

  4. paluca66 ha detto:

    Non c’è alcun dubbio su quale delle due forme è la migliore.
    Io che non ho feiss non avrei mai potuto sapere che le era piaciuto…

I commenti sono chiusi.