…di dialoghi via web

Mi manchi…non vedo ora che torni.

Mi mancate anche voi emh non con la stessa importanza, però avevo davvero bisogno di una pausa da mamma sono quindicianni che la maggior parte di me fa quello.

Essì senza nessuna pausa, ti dirò, sono stanco però devo dire che è stata una bella esperienza. E’ una bella responsabilità decidere da solo anche per altre due persone.

Lo so che è una responsabilità, la tua giornata si base su quello, sull’essere responsabile tutto il giorno da solo non solo per quello che fai tu. L’ho già fatto per varie volte, diciamo che siamo quasi pari.

Direi di sì, le cose fatte in due però sono meno pesanti, mi fai vedere la scollatura?!?

Scemo…. 🙂 te la faccio vedere domenica.

 

In questi giorni a parte le visite ai ragazzi, mi sono regalata giorni di svaccamento totale, pasti liberi senza orari, pc da non dividere con nessuno, tv perennemente su real time, casa sempre in ordine senza sforzi e poi adesso sto rinnovando il colore ai capelli così finirò le mie vacanze senza la ricrescita bianca e tornerò al lavoro già sistemata.

🙂

Tu chiamale se vuoi emozioni…

6 pensieri riguardo “…di dialoghi via web

  1. Queste ‘separazioni’ obbligate di breve durata spesso sono dei veri toccasana e servono a ricaricare le batterie…
    Buon fine settimana!

  2. Che ti devo dire? sono nuovamente in vacanza da solo con Viola (anche se a Bossico con tanti bambini è molto diverso) e conosco bene le sensazioni di cui parla tuo marito (anche se per lui il discorso vale doppio anche se Prince dovrebbe essere un aiuto e non una responsabilità 😉 ).
    “Mi fai vedere la scollatura” è geniale!

  3. serve anche staccare qualche giorno dal proprio ruolo, per poter sentirne la mancanza, e per trovare se stesse senza strati aggiunti… e tutto il tempo per far la tinta, eh!

I commenti sono chiusi.