Dal rosa al nero

Ho comprato il regalo per Fr@ per festeggiare il mio ritorno….

Il blog della Fr@

Fr@ da circa un anno sta usando delle scarpe da ginnastica nere in pelle con dei brillantini rosa che disegnano dei fiori, gliele ha regalate la Tata e lei vorrebbe metterle sempre anche con quaranta gradi all’ombra.

Dopo poco tempo che le indossava probabilmente complice una pubblicità ha iniziato a dire che erano delle Monster High e questa cosa che gli piacciono le bambole vampire non è cambiata.

Così pensando a cosa portarle come regalino per la nostra lontananza e per essere stata davvero una brava donnina sono andata sul sicuro, sicuramente quando vedrà la bambola sarà contenta di averla.

Ecco, pensavo che Barbie sarebbe stata la sua prima bambola, non certo la figlia dello Yeti 😉 ma pur essendo lei principessa ha una passione per le mostriciattole e così benvenuti canini appuntiti.

monster high

 

View original post

Annunci

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in pensieri. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Dal rosa al nero

  1. cautelosa ha detto:

    Mio Dio, come sono rimasta indietro con le mode giovanili!!
    Però PeppaPig l’ho scoperta pure io, prima vedendo i suoi libri in bella mostra nell’apposito reparto annesso al supermercato e poi leggendo i tuoi post…
    Adesso mi informerò su queste ultime novità, eheheh.
    Ciao!

  2. A Figlia per fortuna le Monster High piacciono ancora (vuol dire che è ancora un po’ bambina, da!), ma è questione di mesi secondo me perché non le piacciono più.

I commenti sono chiusi.