Vita di quaggiù 3

Quaggiù si è organizzato un pranzo con le amiche più care e adulte, quelle che non necessitano di tremila sms, che se proponi un aperitivo o una colazione con appuntamento a mezz’ora dell’sms propositivo son pronte a dire sì o no senza pensare troppo ed a volte già pronte sul posto.

Una bottiglia di prosecco ghiacciata andata via come niente, nell’attesa gamberi in salsa rosa e formaggi aromatizzati e poi via con le mie piadine fatte in casa una classica per la G che non mangia salumi con cotto edamer e rucola e io la S con spianata calabra brie e rucola 🙂 al secondo giro di piada tutte e tre con salmone affumicato crescenza e rucola, pausa sigaretta, caffè e poi c’era il gelato di G ma eravamo piene!

Tante chiacchiere belle di argomenti importanti che riguardano le nostre vite personali, ma sdrammatizzati con un pizzico d’ ironia e si è riso molto perchè la vita è già pesante da sola se poi la carichiamo ancora di più finiamo per soccombere.

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in amicizia, cucinare e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Vita di quaggiù 3

  1. cautelosa ha detto:

    Una bella serata tra amiche, senza tante formalità…
    E che piadine appetitose, oltre che diverse dalle solite…
    Ciao!

    • agrimonia71 ha detto:

      Mi ero dimenticata di comprare i tovaglioli di carta ed abbiamo usato lo scottex 😉 più informale di così.
      Per le piadine ho stampato il menù da una catena di piadinerie in franchising, come per le pizze da asporto e così variamo rispetto alla classica versione

  2. 'povna ha detto:

    Anche io oggi piada: prosciutto crudo, pomodoro, insalata e formaggio mollo emiliano!

    • agrimonia71 ha detto:

      la squacquerone da me non lo trovo, nemmeno nel grande super allora lo sostituisco con lo stracchino facendolo ammorbidire e sciogliere con la forchetta

  3. margherita ha detto:

    Che bellezza ritrovarsi con amiche care e soprattutto senza troppe formalità, mi sembra che ti stia godendo bene questi giorni da “single” ^_^

    • agrimonia71 ha detto:

      sì cara, ne avevo bisogno anelavo una pausa dall’essere mamma.
      Mi piace essere IO e basta 🙂
      Tanto poi da domenica torna tutto alla normalità

  4. emme ha detto:

    che belli questi momenti! preziosissimi!
    🙂
    emme

  5. mammadisera ha detto:

    questo è sicuramente un lato positivo di “vita da quaggiù”!! (un pochino d’invidia ce l’ho 😉

I commenti sono chiusi.