Vita di lassù 2

Stasera c’è stato il resoconto della camminata di Fr@.

Lei felice ed entusiasta che ha visto un lago tutto blu, che c’erano dei pezzi di focaccia da cercare (stratagemma di una mamma) e che poi ha mangiato il gelato al bar e poi voglio venire a casa anch’io con te   e mi porti un regalino quando torni?

Marito ha detto che quando sono arrivati c’è stata una standing ovation, ma lei non si è resa conto della grande impresa compiuta a tre anni e mezzo camminare per due ore e anche qualcosa in più in montagna!

Marito ringrazia mentalmente un gruppo di mamme che l’hanno un po’ adottata e distraendola (perchè con il papà si sentiva tanto stanca) l’hanno aiutato a portarla su tra risa e divertimento.

Tornati in auto non ha dormito perchè Prince e Rmonty il suo compagno di uscite montane han parlato tutto il tempo quindi lei è rimasta in attenzione vigile, a cena hanno mangiato la pizza e poi la mia topolina è crollata secca alle 20,30.

Insomma tutto bene, ognuno ai propri antipodi di quaggiù e lassù ce la caviamo egregiamente

Annunci

8 pensieri riguardo “Vita di lassù 2

  1. Viola avrebbe cominciato a lamentarsi dopo ilprimo quarto d’ora per cui hai di che essere ben orgogliosa della tua Fr@.Se torneremo al Lago Blu vorrà dire che faremo la camminata in senso contrario per venirvi a trovare 😉
    La prossima settimana saremo nel nostro rifugio a Bossico e poi ci saranno due settimane nella casetta in Trentino, ti farò sapere quante camminate saremo riusciti a far fare a Viola!

    1. Se trovate una compagnia con altri bimbi a cui aggregarvi vedrete che filerà che è un piacere, dicono poi che la tecnica sia parlare che così si distraggono e vanno avanti.
      Comunque son davvero orgogliosa, è tosta la Fr@ ce ne siamo accorti anche in altre occasioni

    1. Davvero brava 🙂 eheh cronache che non comprendono un prince presente solo ai pasti e che tornerà a casa con quei quattro compiti e il ripasso da fare ed un libro da leggere in toto

    1. Sì è stata davvero bravissima ahahah ha preso dal papà….anche se una piccola camminata l’ho fatta anch’io con tanto di scarponcini e calza arrotolata 😉

I commenti sono chiusi.