Stasera la mia cyclette dopo tre mesi di pedalate non regolari ha segnato i 100km percorsi.
Ogni volta che smetto mi dico che devo farla tutti i giorni perchè poi specie con questo caldo sento le gambe più leggere ed invece spesso rimane triste e solitaria all’angolo perchè c’è altro da fare e altre persone a cui star dietro.
100km, mi piace come traguardo ecco potrei prefissarmi di farne altri cento magari in due mesi (tolto agosto che sarò in ferie).
Ve lo saprò dire…
È un ottimo esercizio!!
già…poi sono leggerissima
A me piacerebbe molto avere una bici ma purtroppo a Roma è troppo pericoloso, a meno che non si abiti in centro dove non girano auto.
Essendo il mio un piccolo centro girare in bici è quasi d’obbligo, se non devo portare Fr@ in giro la uso anche in inverno, ma la cyclette permette un movimento più duraturo
Come sai la cyclette è mia amica fidata da più di un anno. Io ci salgo ogni giorno, dovesse pure cascare il mondo. E le mie gambe in un anno sono rinate! mai avute così belle.
Tu sei bravissima e costante dote che a me manca, pur riconoscendone i benefici a volte ci sono mille altre cose che non mi permettono di dedicargli almeno mezz’ora
Un tempo la facevo, quando ero ragazzina, guardando le partite di calcio. Poi, da quando mi sono trasferita nella piccola città, l’ho sostituita con la bici vera.
la bici vera la uso, ma non il tempo sufficiente per trarne giovamento, pur non piacendomi molto però la riconosco utile
ma brava : ) io cyclette zero xò mi piace andare in bici quando posso…
Nel periodo estivo viaggio perennemente in bici, anche con la Fr@ a carico che la porta dalla tata dall’altra aprte del paese che poi devo riattraversare per andare al lavoro.
Con la cyclette è amore-odio ormai l’ho scritto mille volte, ma in effetti se la faccio regolarmente le mie gambe stanno melgio