…di cose (s)viste alla materna

Ho visto un bimbo di cinque anni pettinato come un campione di calcio con tanto di piccolo orecchino.

…e quando di anni ne avrà dieci cosa facciamo? Un tatuaggio?

ma per favore!

images

 

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in gente strana e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

24 risposte a …di cose (s)viste alla materna

  1. pyperita ha detto:

    A certi genitori dovrebbe essere vietato avere figli.

  2. elysam75 ha detto:

    Ma no dai, per i capelli ci sta anche, io poi che ho un omino non vedo l’ ora 😉 ecco l’ orEcchino magari ANCHE NO Xò !

    • agrimonia71 ha detto:

      no Ely, mi spiace, ma vedere un bimbo così piccolo con la testa di el shaarawy proprio no e non mi piace nemmeno questa moda tra i ragazzi sedicenni di queste creste con metà testa rasata, Prince anni fa ha avuto il momento “cresta” ma bassa e non certo con la rasata a pelle

  3. Ktml ha detto:

    Mi piacerebbe vedere i genitori. Non posso pensare che il cinquenne abbia chiesto di farsi conciare così!!

  4. Alle67 ha detto:

    Ma non mi dire…beh qui le bambine sono vestite da lolita a 5 anni…. e a 10 da signorine di strada fai te..

  5. reganisso ha detto:

    Io lo pettino come Zaytsev ^_^ ma nella vasca da bagno, mentre gli lavo i capelli!!! Poi metto la foto 😉

  6. liberadidire79 ha detto:

    anche io credo che siano i genitori ad averlo conciato così….poverino…chissà come si vergognava..

    • agrimonia71 ha detto:

      oh no era tutto tranquillo e soridente, gli avranno fatto una testa tanta sul campione di calcio…già poi magari tra qualche anno se giocherà a calcio butterà a terra la maglia come fanno alcuni

  7. 'povna ha detto:

    Brava! Tu hai molta ma molta ragione!

  8. margherita ha detto:

    Purtroppo ne vedo tanti conciati così! Hai ragione ad esserne indignata ^_^

  9. cautelosa ha detto:

    Immagino che anche i genitori del piccoletto in questione siano dei tipi ‘alla moda’…
    Non oso pensare ai valori che trasmetteranno all’erede.

  10. mammadisera ha detto:

    solo una parola: oddio!

  11. smilepie ha detto:

    povero bambino visto i genitori che si è beccato…

  12. propriocomeaudrey ha detto:

    Piccoli tamarri crescono ….

I commenti sono chiusi.