…di ieri che è diventato oggi sul finale di giornata

Ieri era il compliblog de La Mondina.

Complice una Fr@ da riempire di gocce orecchie/naso.

Una pausa pranzo mica tanto in pausa.

La finale di Masterchef su sky de’ poveri.

Impegni vari e febbri e giri per colline, non ho programmato nessun post in anticipo sicura che l’avrei scritto in diretta, invece poi niente diretta così accontentavi di una differita.

Lo scorso anno complice il caldo eravamo un bel gruppetto a condividere un buon gelato insieme, quest’anno si potrebbe promuovere un remote tea , perchè porcaccia miseria fa un freddo schifoso ed umido.

GRAZIE CARE AMICHE/CI grazie di aver trascorso con me ancora un anno, SEI anni di blog sono tanti e non mi stancherei mai di leggervi, grazie di continuare a leggere le mie cavolate, le mie incazzature, le mie lotte contro l’adolescente e contro la bilancia.

Grazieeeee

 

 

Annunci
Contrassegnato da tag

15 pensieri riguardo “…di ieri che è diventato oggi sul finale di giornata

  1. Come è stato buono quel gelato, quante chiacchiere e sorrisi! Un tè caldo effettivamente ci sta meglio oggi!
    Ti abbraccio forte,
    Auguri per il tuo blog che seguo sempre con partecipazione anche se non sempre commento, è un momento un po’ così e la mente spesso altrove

  2. Le lotte con l’ adolescente son quelle che più mi fan “spaccare” 😀 anche se sò che tu hai meno da ridere in certi momenti 😉

  3. auguri tesoro!!!! in questi giorni ho la connessione a casa non funzionante, magari vedo di sistemarla al più presto per il remote tea 🙂 certo che sei anni fa una bella cifra!!!
    (ps: grande finale di masterchef, non son rimasta per niente “dilusa” dai piatti!)

  4. grazie a te : )))
    anche x me son 6 anni di blog vola il tempo e se pensi che splinder nn c’è più speriamo che wp che ha appena festeggiato il suo compl, 10 anni se nn sbaglio, speriamo duri a lungo..

  5. Auguroniiiiiiiii ♥ anche se in ritardo….e mi invito per il remote tea anche io!

  6. Tesoro è grazie al blog che ci siamo conosciuto non solo virtualmente ma anche fisicamente ed è sempre un grande piacere poterti incontrare!!! un abbraccio!!

I commenti sono chiusi.