…di tutto un po’

Domani mattinata milanese per Agrimonia e la sua amicaG.

Urge puntatina in negozio chic dal color turchese per regalino semplice, ma di marca figa, per la Cresima di figlia di Amici.

La dieta procede bene, senza troppi strappi dei capelli, ma solo qualcuno culinario.

Però devo dire che avere uno step settimanale di ricette è un buon aiuto anche per variare la routine quotidiana.

Stasera finalmente coprirò la ricrescita 😆 che non si può andare nel negozio turchese con i capelli bianchi che fanno ciao, oltretutto visto il tempo infame c’è l’alta possibilità di non poter tenere gli occhiali da sole sulla testa a nascondere il grigiore di “saggezza” e perciò biondo scuro dorato arrivoooo…..Lunedì verrà anche una parrucchiera a domicilio dal costo quasi irrisorio, che dopo un anno di spuntatine fai da me guardando video tutorial sento necessità di un taglio serio, direi che ho risparmiato abbastanza sino ad ora.

Sono a giovedì ed ho la casa abbastanza in ordine, sarà perchè sabato mattina arriverà l’idraulico per fare sopralluogo per termovalvole? eh sì è proprio per quello 😆

La ditta per cui lavoro ha fatto una proposta che è stata approvata dalla maggioranza, speriamo che vada in porto avremo così garantito circa due anni di lavoro pieno  senza cassa integrazione, come al solito ci sono quelli che forse non si rendono bene conto della situazione generale e quelli che  roma e toma son davvero al stessa parola e ancora quelli che lo sono e basta e come dice un mio collega che  “fai prima a metterglielo nel cxLo che in testa” .

Annunci

22 pensieri riguardo “…di tutto un po’

  1. ma…..non ho mica capito di che negozio chic color turchese stai parlando…..

    ormai c’ho perso l’abitudine!

  2. Mi unisco alla richiesta! Per il resto, questa del lavoro mi sembra un gran notizia. E ieri taglio e colpi di sole anche io!

  3. fai i complimenti al tuo collega, innanzitutto.
    quanto al biondume, ma cacchiarola sei già la seconda che dice di essere bionda mentre nella mia testa è mora. qui si va in conflitto, dannazione, in conflitto!
    agri, non lo so se ti lascerò essere bionda, spero che il castano scuro non ti faccia troppo schifo.
    buon giro

    1. ma guarda che in un certo senso hai ragione, il biondo scuro è un paio di toni più chiaro del castano, che su di me sarebbe troppo scuro.
      Anzi a dir la verità il colore ideale su di me sarebbe un bel mogano ramato, avendo pelle chiara e occhi verdi, ma la natura non è perfetta e quel tipo di colori non rischio a farli fai da me…non vorrei ritrovarmi verde in testa.

      p.s. anche se in effetti dopo anni e anni di colori rivedo il mio colore nei capelli della fr@ ed è decisamente un biondo scuro cenere

      1. ti giuro che mi son persa con tutti ‘sti colori, ho solo capito che tua figlia ha i tuoi capelli. ma per il momento rimani castana scura, dai, che mi si incasina la testa.
        magari col tempo…

    1. mi è piaciuto come negozio e son rimasta sorpresa dal mio acquisto, a vederlo sul sito pensavo fosse più sottile invece sta molto bene anche a me 😉

  4. Nel negozio di cui parli sono entrata a N.Y. (come tutti i turisti) e mi ha colpito il fatto che pur sapendo perfettamente che avrei curiosato senza comprare niente i commessi sono stati gentilissimi. Questa è classe 🙂

  5. Mia dieta kaputt, capello bianco non fa solo cuao ma balla il tuca tuca e negozio turchese, mmmhhhh. Per l’ultima parte, speriamo, spero anche io.

I commenti sono chiusi.