Prof.sa tosta di Italiano
“Ragazzi avrete tutti visto le belle possibilità che offre il registro elettronico, perciò vista l’importanza della prossima verifica di storia ho pensato di mettervi un bel TRE a prescindere, che cambierò con il voto reale che vi meriterete. Sono così sicura della presenza di TUTTI, quelli che non ci saranno si terranno il tre.”
Sì confermo, il loro registro elettronico è (passatemi il termine) una vera figata, c’è veramente tutto,le assenze, le presenze, i voti orali in tempo reale, gli argomenti fatti a lezione anche in quelle passate, le verifiche programmate con argomento che uno non possa dire “non lo sapevo, non c’ero e se c’ero dormivo”.
Non si scappa.
E la prof.sa conosce i pollastri oh! se li conosce….
Certo che il tre a prescindere darà una lezioncina mica male!
sa che deve diffondere il terrore per essere rispettata ed infatti i ragazzi la stimano..
Indubbiamente figo x i genitori, ma vuoi mettere il sapore di “marinare” un giorno, oppure omettere un brutto voto..la mia vuole essere una riflessione a prescindere da tuo figlio, la mia sensazione è quella che ormai ‘sti ragazzi non abbiano la possibilità di fare la cavolata e magari imparare dall’errore, sono sempre sotto controllo…è proprio vero che si responsabilizzano così?! Oppure appena avranno un po’ di libertà non la sapranno gestire?!?
credimi mio figlio non si fa nessun problema a prendere brutti voti, infatti è sotto di quattro materie 🙂 e di cavolate ne fanno lo stesso perchè sono molto creativi (stavo per scrivere cretini e ci stava bene uguale 😆 )
Grandissima collega! 😀
li vorrei tutti così, a volte penso che alcuni siano troppo umani
🙂
Fregati ancor prima di fregare !
geniale stufa di chi le dava buca… veramente geniale : )
sì è più avanti dei suoi studenti che si sentono tutti dei gran furboni
mitico, mi piace, così potrò tener sotto’occhio la Tata, visto che parla già di fughini
urka..precoce la Tata 🙂